News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Hellblazer - di Jamie Delano

Started by Azrael, 25 May 2011, 16:14:08

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

gabrygabra

Chiedo giusto per sfizio, storia la macchina della paura nr 6 pagina 18, pagina 724 dell'omnibus, la qualità delle immagini è nettamente inferiore alle pagine che la precedono e la seguono, si sa perché?

pizzul

Quote from: gabrygabra on 25 July 2024, 19:22:32Chiedo giusto per sfizio, storia la macchina della paura nr 6 pagina 18, pagina 724 dell'omnibus, la qualità delle immagini è nettamente inferiore alle pagine che la precedono e la seguono, si sa perché?
Non avendolo ancora letta posso ipotizzare che sia o un difetto della stampa o del materiale originale in bassa definizione.
@vibes.comics

Slask

Vorrei tanto rifarmela la collezione di Hellblazer (al momento ho tutti i brossurati Planeta-Lion)...  però omnibus di 1300 pagine...  no, sono improponibili.

Comprendo la motivazione editoriale, una collana di cartonati più piccoli sarebbe lunghissima e dispendiosa, però questi volumoni sono oltre qualsiasi logica. Potevano perlomeno dividerli in due, a quel punto li avrei presi volentieri.

Mancino

Ci sto riprovando con l'omnibus. Tutto bene fino al "Santo Sanguinoso" seguito da "Antartide" mi stanno provocando il blocco del lettore.  Che mattonate.... :cry:

superxeno

Vai che è uno dei migliori fumetti americani di sempre
Sometimes I feel so deserted

Mancino

Quote from: superxeno on 22 November 2025, 16:05:27Vai che è uno dei migliori fumetti americani di sempre

Bello L'Hellblazer di Spalletti  :lolle: 

Battute a parte, tolto quegli speciali di cui sopra (the horrorist l'ho saltato perchè meh) il fumetto mi piace. Non per tutti.

Generalmente quando leggo "il miglior fumetto di sempre" sono mattonate  :lolle:

Comunque sono arrivato a John nella comune , all'epoca con i brossuratini planeta ero appunto arrivato li.

Mancino

Terminato l'omnibus. "Un lavoro da uomo" mi ha fatto stare male!

superxeno

Che invidia, finire il ciclo di Delano la prima volta  :wub:
Sometimes I feel so deserted

Mancino

Quote from: superxeno on 06 December 2025, 09:57:26Che invidia, finire il ciclo di Delano la prima volta  :wub:

Prima e ultima  :lolle: 

Comunque contento di averlo letto, sono opere imprescindibili senza dubbio.