Batman/Superman: I Migliori del Mondo - di Mark Waid

Aperto da Azrael, 24 Ottobre 2022, 12:14:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Hugostrange70

Citazione di: Kenshiro il 04 Dicembre 2025, 08:10:49Secondo voi posso fermarmi al sesto TP?
Sarebbe quello sui folletti della quinta dimensione.
Leggo un pò ovunque di un calo dopo che lascia Mora.
È innegabile che dopo l'abbandono di Dan Mora un certo calo c'è, anche se la serie almeno a mio avviso resta sempre gradevole

Kenshiro

Purtroppo se devo iniziare serie nuove, qualcosina devo tagliare.
E così a pelle, tra quelle papabili ho World's Finest, Batman & Robin (che potrei tagliare ora che va via PKJ) e Trinity (che tanto è una mini).
Ad ogni modo, potrei anche tagliarla col volume prima del crossover con JL. ;)
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Hugostrange70

Citazione di: Kenshiro il 04 Dicembre 2025, 15:35:49Purtroppo se devo iniziare serie nuove, qualcosina devo tagliare.
E così a pelle, tra quelle papabili ho World's Finest, Batman & Robin (che potrei tagliare ora che va via PKJ) e Trinity (che tanto è una mini).
Ad ogni modo, potrei anche tagliarla col volume prima del crossover con JL. ;)
PKJ lascia Batman e Robin? ☹️, comunque il crossover con jlu non è granché purtroppo almeno finora

ClarkArrow46

Batman/Superman: I Migliori del Mondo N. 35

Autori: Jeremy Adams, Lucas Meyer, Adrián Gutiérrez, Mark Waid, AA.VV.
17x26, S., 64 pp., col.|7€
Contiene: Batman/Superman: World's Finest (2022) #40, Green Lantern/Green Arrow: World's Finest Special (2025) #1
DC PANINI COMICS

• Una minaccia incombe su Metropolis, ma Superman e Batman non possono farci nulla finché Clark Kent e Bruce Wayne non troveranno il modo di fuggire da... un podcast?!
• Toccherà ai loro amici intervenire e salvare la situazione: Perry White, Lois Lane e il commissario Gordon!

Hugostrange70

Numero autoconclusivo in questo ultimo numero dei migliori del mondo, episodio questo ispirato al mondo giapponese tra Mecha e kaiju con protagonisti anche Jim e Perry White più Lois lane. Un divertissment da parte di Waid che sinceramente non mi ha detto niente. Un pochino meglio la seconda storia dell' albo, scritta da Jeremy Adams. Protagonisti Lanterna verde e freccia verde, Flash e deathstroke. Ambientata ai tempi della famosissima run di O'Neill e Adams  degli anni 70 alla fine si rivela come una specie di prequel di New teen titans di Wolfman e Perez. Numero bruttarello

ClarkArrow46

:quoto: @Hugostrange70

Batman/Superman: World's Finest (2022) #40

Ma ultimamente Waid che robe sta scrivendo?
Boh non lo riconosco più tanto negli ultimi mesi..
ha un fratello che sta scrivendo al posto suo??

Storia inutile, con poco senso e riempitiva, non ho nemmeno voglia di parlarne nel dettaglio.. andiamo avanti.
Almeno è un capitolo piacevole graficamente per merito di Gutierrez.

Voto: 5

Green Lantern/Green Arrow: World's Finest Special (2025) #1

Numero speciale con Hal e Oliver che stanno in vacanza e vengono attaccati da..
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

semplice tuttavia carino si ma.. che c'entra con questa testata?  :lolle:

Voto:6.5

Questo spillato #35 un po' deludente.

Hugostrange70

Mmm si un po' in calo ultimamente mi sto meravigliando purtroppo in negativo, comunque quest' anno il "vero" Mark Waid lo trovi su Batman e Robin anno uno e Superman gli ultimi giorni di Lex Luthor

Hugostrange70

Uscito e letto lo spillato numero 36 della testata, inizia un nuovo arc e i nostri migliori del mondo si trovano su mondo bizzarro. Le solite avventure un po' fuori di testa quando si ha a che fare con questo personaggio, e presto naturalmente per dare un giudizio però devo dire che questa serie sembra ormai avere perso un po' di smalto. I disegni di Gutierrez invece devo dire che migliorano strada facendo

Penny-uno

Batman/Superman: I Migliori del Mondo N. 37

Autori: Adrián Gutiérrez, Mark Waid
17x26, S., 24 pp., col.|4€
Contiene: Batman/Superman: World's Finest (2022) #42
DC PANINI COMICS

• Continua Visita a Mondo Bizarro!
• Per debellare la misteriosa piaga che sta dilagando sul pianeta più folle che c'è, Superman, Batman e Robin devono trovare il paziente zero...
• ...ma riusciranno a salvare un'intera razza senza che una sola vita vada perduta?
• E che ruolo avrà in tutto questo Bizarro Lex Luthor?