News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Multiversity - di Grant Morrison

Aperto da Azrael, 21 Gennaio 2015, 16:00:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Hugostrange70 il 15 Settembre 2021, 18:48:45
Io per non sbagliare ho ricominciato con crisi sulle terre infinite e sono arrivato qui  mi manca ormai solo Doomsday Clock

^_^ Ma solo eventoni, se uno vuole ad un certo punto anche leggere le principali serie regolari è diverso...

Io non so se fare vabbè prima di tutto Eredità e volumi simili ma era scontato, poi fare Crisi Infinita, 52, Crisi Finale Flashpoint e poi continuare con (o iniziare da qui) Justice League Omnibus 1, Multiversity, Justice League Omnibus 2 e poi i Rebirth Collection... :D
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Hugostrange70

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 15 Settembre 2021, 18:54:20
Citazione di: Hugostrange70 il 15 Settembre 2021, 18:48:45
Io per non sbagliare ho ricominciato con crisi sulle terre infinite e sono arrivato qui  mi manca ormai solo Doomsday Clock

^_^ Ma solo eventoni, se uno vuole ad un certo punto anche leggere le principali serie regolari è diverso...

Io non so se fare vabbè prima di tutto Eredità e volumi simili ma era scontato, poi fare Crisi Infinita, 52, Crisi Finale Flashpoint e poi continuare con (o iniziare da qui) Justice League Omnibus 1, Multiversity, Justice League Omnibus 2 e poi i Rebirth Collection... :D
Zoro se avessi voluto leggere tutto come vorresti fare tu mi ci vorrebbero non una ma tre vite almeno  :lol:

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Hugostrange70 il 15 Settembre 2021, 19:18:05
Zoro se avessi voluto leggere tutto come vorresti fare tu mi ci vorrebbero non una ma tre vite almeno

:lol: :lol: Hahaha lo so, per quello io voglio partire da un punto recente e andare avanti, punto che poteva essere i New 52 se Panini prendeva prima la DC ma ora sarà se va bene Rebirth però con l'aggiunta subito prima di tutta la Justice League New 52 e Multiversity... :D
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

ClarkArrow46

Multiversity
DC Absolute

Autori: Frank Quitely, Ivan Reis, Grant Morrison, Jim Lee, AA.VV.
20.5X31, C., 632pp., col.|80€
Contiene: Multiversity (2014) #½, Multiversity: The Society of SuperHeroes (2014) #1, Multiversity: The Just (2014) #1, Multiversity: Pax Americana (2015) #1, Multiversity: Thunderworld Adventures (2015) #1, Multiversity Guidebook (2015) #1, Multiversity: Mastermen (2015) #1, Multiversity: Ultra Comics (2015) #1
DC PANINI COMICS

• Grant Morrison porta i suoi lettori in un viaggio allucinante attraverso il Multiverso DC!
• L'intero Multiverso è in pericolo, minacciato dall'esistenza di un... fumetto?
• Visitate le 52 terre parallele e i loro bizzarri eroi: la Justice League di vampiri di Terra-43, i Justice Riders di Terra-18 e tanti altri!
• Raccolta in un'edizione di grande formato che valorizza l'incredibile lavoro di artisti come Frank Quitely e Jim Lee, Multiversity è più di un fumetto: è un'esperienza.