La Nuova Storia dell'Universo DC - di Waid e AA.VV.

Started by Penny-uno, 25 April 2026, 21:53:21

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Penny-uno

La Nuova Storia dell'Universo DC

DC PANINI COMICS
Autori: Dan Jurgens, Jerry Ordway, Todd Nauck, AA. VV., Mark Waid
20.5X31.5, C., 216 pp., col.|32,00€
Contiene:New History of the DC Universe (2025) #1/4

La Golden Age, la nascita della Justice Society, gli esordi di Superman, Batman e Wonder Woman: frammenti di un magnifico mosaico basato su eroi che, Crisi dopo Crisi, hanno attraversato il tempo e sono giunti fino a noi. Mark Waid tesse un grande affresco narrativo disegnato da una squadra di artisti di prim'ordine che ripercorre dal principio una storia di magia, successi e soprattutto eroi. Un volume
gigante e imperdibile impreziosito da un'ampia sezione cronologica della storia DC!

Un Fumettaro

Che palle, lo volevo nel formato HC non-oversize del Marvel Collection "La storia dell'Universo Marvel" per tenercelo vicino.
Vabbè, mi sa che lo prendo in digitale...

mar-vell

Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Alaster86

Quote from: Un Fumettaro on 27 April 2026, 12:47:44Che palle, lo volevo nel formato HC non-oversize del Marvel Collection "La storia dell'Universo Marvel" per tenercelo vicino.
Vabbè, mi sa che lo prendo in digitale...

Ma non è lo stesso formato Absolute de La storia dell'universo Marvel? Solo che questo non ha il cofanetto

Cap_RUFFO90

Questo lo prendo al 100%, qualcuno lo ha letto in originale per caso?

Clod

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Clod

Quote from: Cap_RUFFO90 on 27 April 2026, 15:21:13Questo lo prendo al 100%, qualcuno lo ha letto in originale per caso?
io, e per quanto mi riguarda Waid ha fatto un ottimo lavoro.

Gli preferisco la storia dell'universo Marvel per una maggior coesione a livello grafico, però se l'è cavata egregiamente anche qua.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

mar-vell

Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Un Fumettaro

Quote from: Alaster86 on 27 April 2026, 14:20:57Ma non è lo stesso formato Absolute de La storia dell'universo Marvel? Solo che questo non ha il cofanetto
Probabilmente sì, ma io ho l'altra edizione de "La storia dell'universo Marvel", normale cartonato.

Alaster86

Quote from: Un Fumettaro on 27 April 2026, 22:02:41Probabilmente sì, ma io ho l'altra edizione de "La storia dell'universo Marvel", normale cartonato.

Ah, non sapevo c'era un altro formato a parte l'absolute di quella storia

O.M.A.C.

Davvero bello, solo Waid poteva accollarsi un progettino del genere, molto bella anche la confezione

Hugostrange70

A me in verità è piaciuto pochino mi e' sembrata solo una sterile e fredda esposizione di dati e fatti dell' universo DC. Probabilmente l' ho presa nel modo sbagliato visto che mi aspettavo altro
Tipo questo che mi era piaciuta molto di più
https://www.dcleaguers.it/forum/index.php?topic=10536.msg1834722#msg1834722