News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Quanto spesso andate in fumetteria?

Aperto da ironmaidenn, 03 Febbraio 2023, 11:29:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Garalla

Mi è scomodo fare Rimini Milano per forse trovare qualcosa da acquistare a metà prezzo.

In ogni caso la visita settimanale in fumetteria è garantita, anche se di base acquisto solo ciò che ho preordinato (quindi magari passo ma non acquisto nulla) e quest'anno dovrei abbassare un po' le spese.
Per ora mi sta venendo facile visto che diverse serie attive l'anno scorso sono finite o stanno finendo o sono in pari (quindi escono più dilazionate nel tempo).

Devo solo leggere quanto accumulato l'anno scorso e non aggiungere nuovo materiale  :lolle:

Nik88

Citazione di: Garalla il 20 Gennaio 2025, 12:05:20Mi è scomodo fare Rimini Milano per forse trovare qualcosa da acquistare a metà prezzo.

In ogni caso la visita settimanale in fumetteria è garantita, anche se di base acquisto solo ciò che ho preordinato (quindi magari passo ma non acquisto nulla) e quest'anno dovrei abbassare un po' le spese.
Per ora mi sta venendo facile visto che diverse serie attive l'anno scorso sono finite o stanno finendo o sono in pari (quindi escono più dilazionate nel tempo).

Devo solo leggere quanto accumulato l'anno scorso e non aggiungere nuovo materiale  :lolle:

Vai da alcatraz solitamente?

Nik88

Comunque sono andato ieri dopo un mese.. Pianto  :cry:

Heimdall

Citazione di: Nik88 il 21 Gennaio 2025, 07:43:02Comunque sono andato ieri dopo un mese.. Pianto  :cry:

Era chiuso ?  :lolle:  :lolle:

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Nik88

Hugostrange70

Ah quindi un pianto nel senso opposto  :asd:

Winter

Citazione di: Samuel_Stern il 20 Gennaio 2025, 11:21:07Tutto a metà prezzo

Cacchio venivo a farmi una gita (...) l'avessi letto prima
Fa male solo quando respiro

pizzul

era da 5-6 mesi che non andavo nella fumetteria dove sono sempre andato. E ho fatto danni. Uno dei "privilegi" di non andarci è che non vedi cose che potresti acquistare al volo  :asd:
@vibes.comics

Winter

Citazione di: pizzul il 22 Gennaio 2025, 00:30:34era da 5-6 mesi che non andavo nella fumetteria dove sono sempre andato. E ho fatto danni. Uno dei "privilegi" di non andarci è che non vedi cose che potresti acquistare al volo  :asd:

Assolutamente!

Non andare per non comprare!

Io comunque tra le bancarelle "fisse" con l'usato, i mercatini col loro reparto fumetti, le fumetterie, le librerie, il Libraccio mi... Direi che almeno un paio di volte alla settimana vado a imbambolarmi davanti a uno scaffale!

E ovviamente uscire senza acquistare è la VITTORIA!
Fa male solo quando respiro

Garalla

Nik88

Citazione di: Garalla il 22 Gennaio 2025, 11:59:59Esatto.

Son bravi, ben forniti e anche con una parte di usato molto degna 😊
Ultimamente sono spesso a Rimini nel weekend per motivi personali e capito spesso da loro ;)