News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Futurama

Aperto da Nexus, 05 Settembre 2009, 20:36:33

Discussione precedente - Discussione successiva

pumui75

ZAP B è il migliore della serie , ispirato al mitico CAPITANO KIRK !
GLI omaggi son diversi dal diario del capitano alla sua promiscuità sessuale !

Ottimo episodio dove viene degradato e salvato dai nostri eroi !

ATTORI TOS compaiono come omaggio in un episodio dove son ostaggi di alieno !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Arkin Torsen

Ho finito di rivedere la prima stagione. Sono passati tanti anni dalla prima volta, perciò alcune puntate le ricordavo e altre no. È stato bello ritrovare questi personaggi  :D
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

Un Fumettaro

E anche quest'ultima stagione...

Clod

A me è piaciuta. Ha avuto un inizio incerto, per poi trovare basi solide da circa metà.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

pumui75

Da non fu mai capita bene dato che pensavano di trovarsi di fronte a una serie umoristica.
Cosa che non  è per nulla dato che FUTURAMA oscilla fra DRAMA COMMEDIA SF e vari generi.

Episodi dedicati a DD son bellissimi idem quelli  con parodia di STAR TREK.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA