News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Shazam!: Il Potere della Speranza - di Dini e Ross

Started by Mordecai Wayne, 13 December 2021, 14:36:16

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Mordecai Wayne

Shazam!: Il Potere della Speranza
DC Limited Collector's Edition

Autori: Alex Ross, Paul Dini
25.5x35.5, C., 72 pp., col.|22€
Contiene: Shazam: Power of Hope
DC PANINI COMICS

• La storia di Capitan Marvel più toccante di sempre.
• È uno degli eroi più potenti del mondo... ma come aiutare un ospedale pieno di bambini malati?
• Una spettacolare graphic novel in formato gigante per ammirare i dipinti di Alex Ross.
• Torna in una nuova edizione una delle più amate collaborazioni tra lo spettacolare artista e Paul Dini, uno dei creatori di Batman: The Animated Series.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Arkin Torsen

Storia eccezionale. La mia preferita del duo Dini-Ross.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Hugostrange70

Non ho mai letto queste storie di Paul Dini e Alex Ross, devo porre rimedio  :sisi: l'unica cosa è il formato che mi sembra troppo grande

Mordecai Wayne

Look!

Hugostrange70

Quote from: Mordecai Wayne on 13 December 2021, 15:27:06
I disegni meritano il formato gigante.
I volumi sono quattro giusto? Ovvero uno ciascuno su batman, superman, Shazam e wonder woman, oppure c'è ne sono altri?

Mordecai Wayne

Quote from: Hugostrange70 on 13 December 2021, 15:33:46
I volumi sono quattro giusto? Ovvero uno ciascuno su batman, superman, Shazam e wonder woman, oppure c'è ne sono altri?
c'è anche quello sulla JL
Look!

Hugostrange70

Alaster86

Verissimo, ma è un formato inadatto al 99% delle librerie  :cry:

bilbo.pisa

Quote from: Hugostrange70 on 13 December 2021, 15:33:46

Scusate,
ma è prevista la stampa di WW?
Non ho visto nessuna "Anteprima"...

Grazie

Hugostrange70

Non è stata annunciata finora però uno alla volta li stanno ristampando quindi magari faranno anche wonder woman

Hugostrange70

Che meraviglia questa storia nella sua semplicità, Dini e Ross mi hanno emozionato, capitan marvel che si fa in quattro per i bambini  :wub:. E poi c'è quella doppia pagina  :cry: ho ancora un groppo alla gola, Ross la rende terribilmente reale, i bambini non dovrebbero soffrire così  :(. Che storia magnifica

Penny-uno

Dc Absolute Justice League: I Più Grandi Eroi Del Mondo

Autori: Alex Ross, Paul Dini
20,5x31, cartonato con cofanetto, 400 pp, col.|57€
Contiene: Superman: Peace on Earth (1998) #1, Batman: War on Crime (1999) #1, Shazam!: Power of Hope (2000) #1, Wonder Woman: Spirit of Truth (2001) #1, JLA: Secret Origins (2002) #1, JLA: Liberty and Justice (2003) #1
DC PANINI COMICS

• Con l'avvicinarsi delle festività natalizie, Superman diventa dolorosamente cosciente del divario tra i ricchi e i meno abbienti che popolano la Terra.
• Batman incontra un giovane ragazzo a cui hanno ucciso i genitori in cui rivede se stesso.
• Wonder Woman lotta in difesa della verità e per capire cosa rappresenti davvero per il mondo.
• Le celebri graphic novel sui componenti della Justice League firmate da Paul Dini e Alex Ross finalmente raccolte in un unico volume da collezione!

Alaster86

Da prendere assolutamente in Absolute, come tutto il materiale di Ross

Hugostrange70