News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

L'Uomo Tigre - Ikki Kajiwara

Aperto da Azrael, 13 Gennaio 2013, 20:18:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

L'Uomo Tigre torna in un nuovo manga ambientato nel futuro



Tra il 1968 e il 1971 in Giappone viene pubblicato per la prima volta L'Uomo Tigre, manga scritto da Ikki Kajiwara e disegnato da Naoki Tsuji.

Il fumetto, pubblicato anche in Italia prima da saldaPress e poi da Planet Manga, è diventato popolare soprattutto grazie alla serie animata trasmessa negli anni '80 da varie emittenti locali.

Il celebre lottatore sta per tornare in un remake a fumetti, che sarà pubblicato sulle pagine di Young Magazine The Third a partire dal prossimo 6 ottobre.

Tiger Mask – Shadow of Justice potrà vantare la sceneggiatura di Katsunori Kobayashi e i disegni di Yuko Osada, quest'ultimo conosciuto in Italia per diversi manga, tra cui Toto! The Wonderful Adventure, Raoh – Il Conquistatore del Cielo e Run Day Burst.

La nuova serie sarà ambientata in un futuro prossimo, prendendo quindi le distanze dall'opera originale, strettamente legata alla società dell'epoca, una generazione nella quale erano presenti molti orfani a causa della Seconda Guerra Mondiale.

Fonte: Animeland


Badcomics
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

toky91

Finalmente anche Tiger Man avrà il suo remake, resta il fatto che qui da noi chissà quando sarà pubblicato...

Houston

"Mai" sarebbe un'ottima data...

toky91

Ci sta un suo remake invece  :sisi: è giusto dare una modernizzata al personaggio, sinceramente lo trovo anche troppo ignorato per essere stato uno dei manga/anime icone e soprattutto dopo che hanno fatto quel film live action banale che non centra proprio niente

Nonno Libero

Citazione di: Houston il 22 Febbraio 2014, 08:29:52
Finito! Come sospettavo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


:tsk:

Pensare che per molto tempo ho ritenuto il manga, al di là di alcune ingenuità, superiore all'anime. Più coerente, più introspettivo. Ma il crollo verticale degli ultimi tre volumi ha talmente abbassato la media che a questo punto preferisco la versione televisiva.

Sono completamente d'accordo, pure per me l'anime è tutta un'altra cosa, e poi davvero, vedere i bambini prendere per il culo Naoto sempre senza che gli "adulti" li fermassero e insegnassero loro un minimo di rispetto, proprio mi è andata giù.
Diamine, un minimo di gratitudine verso l'uomo a cui dovete tutto, e se non era per lui andavate sotto i ponti a elemosinare.  :tsk:
TAG Xbox One: Nonno LiberoTAG PSN: NonnoLibero

pumui75

ANIME era decisamente più per bambini(seppur con qualche violenza).
Il manga ha una bella trama seppur con disegni scarsi oso dire anche se..

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA