News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Panini: Novembre 2023

Aperto da ClarkArrow46, 15 Settembre 2023, 11:03:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Penny-uno

Hugostrange70

Mi rispondo da solo  :lol: lo spillato di novembre di superman era già stato annunciato lo scorso mese. Ah la mia memoria 😁 tra l'altro è un numero 1

Nik88

Citazione di: Penny-uno il 16 Settembre 2023, 14:33:28Sembrerebbe di sì  :sisi:

Se è x finire le trame già iniziate è un discorso, altrimenti taglio  :ahsisi:

Heretic Bill

Grazie del link :hug: Per me solo due acquisti sicuri:
- JSA DI GEOFF JOHNS VOL. 6: VENDETTA OSCURA
- SUPERMAN: GLI ULTIMI GIORNI DI LEX LUTHOR

In forse invece:
- BATMAN VOL. 4: RAZZA CODARDA (ho comprato i primi 3 sulla fiducia)
- SUPERMAN: GODFALL

Instagram』♢『Facebook

Hugostrange70

Citazione di: Nik88 il 17 Settembre 2023, 10:18:25Se è x finire le trame già iniziate è un discorso, altrimenti taglio  :ahsisi:
E passato del tempo da quando le ho lette entrambe, però mi pare di ricordare che fossero indipendenti l'una dall'altra

Robin

Citazione di: Il Paladino del Buonsenso il 15 Settembre 2023, 16:59:15E niente Batman/Catwoman anche questo mese esce il prossimo. E dire che tanta roba di King uscita dopo è stata pubblicata. Davvero non mi spiego perché saltare proprio quel volume 🤔
Magari lo troviamo nell'anteprima di Dicembre....  :batman: che gran bel regalo di Natale  :w00t: sarebbe

Nik88

Citazione di: Hugostrange70 il 18 Settembre 2023, 12:06:25E passato del tempo da quando le ho lette entrambe, però mi pare di ricordare che fossero indipendenti l'una dall'altra

Allora niente, tengo monitorate meglio le uscite e nel caso taglio.
Non capisco certe scelte.. O ricominci da 1 o altrimenti lanci 1 nuovo integrale

mattygt

Per me:
Batman spillato
Batman vs Robin: lazarus planet spillato
X-Men inferno di hickman
Tartarughe ninja brossurato

Garalla

Citazione di: Nik88 il 19 Settembre 2023, 07:00:31Allora niente, tengo monitorate meglio le uscite e nel caso taglio.
Non capisco certe scelte.. O ricominci da 1 o altrimenti lanci 1 nuovo integrale

Beh, Waid era concatenato con Morrison.
Già diversi numeri della "gestione" Morrison erano scritti da Waid...

Nik88

Citazione di: Garalla il 20 Settembre 2023, 11:06:57Beh, Waid era concatenato con Morrison.
Già diversi numeri della "gestione" Morrison erano scritti da Waid...

Ok l'ho notato, però sinceramente io mi ero fatto i conti di quanto durasse la run di Morrison, mica anche quella di Waid..

ciel

Citazione di: Nik88 il 23 Settembre 2023, 16:04:50Ok l'ho notato, però sinceramente io mi ero fatto i conti di quanto durasse la run di Morrison, mica anche quella di Waid..
La run di Waid fu dovrebbe durare 4/5 bonellidi o giù di lì. In realtà ha senso unirle perché fu proprio Waid a rilanciare il gruppo con una miniserie che già anticipava l'arrivo di Mageddon, cui seguì la serie di Morrison. L'ideale sarebbe stata pubblicare anche quella all'inizio, ma magari la recuperano più in là.