News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Flash (1990) Serie TV

Aperto da Occhi nella Notte, 10 Agosto 2009, 22:14:07

Discussione precedente - Discussione successiva

phoenix_81

Citazione di: Batman il 05 Aprile 2013, 22:09:54
Credo di essere l unico che quando vide la serie Dawson Creek disse "ehi ecco Flash" e non il contrario!  :asd:

No, non sei l'unico  :up:

Dick Grayson

I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Lois Lane

Penny-uno

Questa serie è mai stata pubblicata in blu ray? Magari faccio una domanda stupida, ma quei dvd "doppi" che si leggono sui due lati possono essere letti su qualsiasi lettore dvd/blu ray, ps4?

Det. Bullock

Citazione di: Penny-uno il 28 Aprile 2020, 23:21:46
Questa serie è mai stata pubblicata in blu ray? Magari faccio una domanda stupida, ma quei dvd "doppi" che si leggono sui due lati possono essere letti su qualsiasi lettore dvd/blu ray, ps4?
Sì, ,io fratello usa i DVD di Friends sul lettore blu ray che gli ho passato e sono dello stesso tipo.

Non mi pare abbiano fatto Blu Ray e se li franno dipenderà da quanto sarà dispendioso il remaster, se è come con Star Trek TNG la serie era girata in pellicola ma gli effetti e il montaggio erano finalizzati su nastro magnetico a definizione standard. TNG era abbastanza popolare perché venisse finanziata la ricostruzione in HD ma con Flash la vedo dura.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Penny-uno

Ok, ti ringrazio. Allora col fatto che quel tipo di Dvd è compatibile posso tranquillamente puntare sul vecchio cofanetto.  :up:

Mister C

Buongiorno, riapro questo topic per chiedervi se ricordate oppure no, grazie!

Io ricordo (bene o male) che, in una puntata, c'è un antagonista che ha l'armatura che rende velocissimo come Flash... Potrei sbagliare, per questo vi chiedo se confermate di questo personaggio, grazie!

Citazione di: Genis-Vell il 30 Agosto 2009, 10:14:24Polluce!
Gran personaggio questo! :asd:  Il suo nome originale è Pollux!

E il personaggio Cobalt Blue (in italiano Blu Cobalto) è omaggio a Pollux di Mark Waid (il scrittore fan numero 1 della casa editrice DC), mi sembra di ricordare...
Grazie a wikipedia, ho scoperto che Barry Allen ha
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
:o e  che Impulso e Capitan Boomerang II (Owen Mercer) sono
:jawdrop:

E poi, la figlia di Barry Allen ha sposata con
:jawdrop: ma non è
  :hmm:   :asd:

Citazione di: Ikki di Phoenix il 23 Agosto 2009, 01:10:49L'episodio pilota è il più maturo della serie, gli altri sono per un target decisamente più basso...
Peccato perché la seconda stagione poteva essere migliore, se non l'avessero boicottata perché il protagonista era omosessuale.
Io non sapevo questa storia... E poi, scusami, dove hai sentito questa storia?

Largand

Citazione di: Mister C il 08 Maggio 2024, 08:47:23Buongiorno, riapro questo topic per chiedervi se ricordate oppure no, grazie!

Io ricordo (bene o male) che, in una puntata, c'è un antagonista che ha l'armatura che rende velocissimo come Flash... Potrei sbagliare, per questo vi chiedo se confermate di questo personaggio, grazie!
Ricordavi bene.
Io non me lo ricordavo e così ho controllato.

Si tratta di "Deadly Nightshade"(in italia "L'Ombra della Notte)...

L'attore che lo impersonava Richard Burgi...

...e qui c'è la sinossi della storia (episodio 16)...

:ahsisi:
https://it.wikipedia.org/wiki/Episodi_di_Flash#L'ombra_della_notte
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Mister C

Ti ringrazio dell'aiuto, Largand, come sempre, sei prezioso! :up:  :hug:

Largand

Citazione di: Mister C il 09 Maggio 2024, 11:00:24Ti ringrazio dell'aiuto, Largand, come sempre, sei prezioso! :up:  :hug:
:cincin:
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.