News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Kinder Sorpresa - DC Playmobil

Aperto da Kenshiro, 15 Ottobre 2025, 10:51:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Kenshiro

Nessuno che sta collezionando le sorpresine a tema DC che stanno uscendo con i Kinder Sorpresa?
Io l'ho quasi completata, ovviamente mi mancano Batman, Superman e Wonder Woman, che erano i 3 che volevo quando ho iniziato. :lolle:

Oltre alle normali sorpresine (che sono dei mini Playmobil), ci sono dei Kinder Sorpresa più grandi che contengono la Trinità più Flash in versione regolare.

Piccolo appunto, perché diamine inserire personaggi come Mera, Black Adam e Riddler?! Non so chi abbia scelto, se DC o Playmobil, ma la trovo una scelta ridicola, non c'è più la sinergia coi film e soprattutto...proprio Mera? 😅
Al posto di quest'ultima tanto valeva mettere Shazam, ed al posto degli altri due, avevano molto più senso Nightwing e Poison Ivy.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Hugostrange70

Heimdall

I miei ragazzi la stanno facendo.
E io sto rubacchiando i doppioni che escono....  :rolleyes:

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Hugostrange70

Ma stiamo parlando del classico ovetto Kinder?

Kenshiro

Citazione di: Hugostrange70 il 15 Ottobre 2025, 13:00:30Ma stiamo parlando del classico ovetto Kinder?

Si. :hug:

Citazione di: Heimdall il 15 Ottobre 2025, 12:52:14I miei ragazzi la stanno facendo.
E io sto rubacchiando i doppioni che escono....  :rolleyes:

Io ne ho qualcuno se ti interessa Heimgay. :ahsisi:
Come già detto, mi mancano solo Bats, Supes e Wondie.

eX Gon Freecss

O.M.A.C.

Se uscivano in versioni originali stile fumetti gli avrei comprati, playmobil no però, passo!

Heimdall

Citazione di: Kenshiro il 15 Ottobre 2025, 13:29:20Si. :hug:

Io ne ho qualcuno se ti interessa Heimgay. :ahsisi:
Come già detto, mi mancano solo Bats, Supes e Wondie.

Frocermaster teniamoci in contatto che magari scambiamo.
Ad esempio io ho disponibile già Wondie come doppione.....

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Kenshiro

Citazione di: Heimdall il 15 Ottobre 2025, 19:49:52Frocermaster teniamoci in contatto che magari scambiamo.
Ad esempio io ho disponibile già Wondie come doppione.....

Absolutely, Gran maestro della sega. :ahsisi:
Io ne ho diversi di doppioni, di sicuro ho Flash, Catwoman e forse un Harley Quinn. :sisi:

eX Gon Freecss

Alaster86

Questi i miei al momento, fortunatamente nessun doppione, vorrei quelli grandi però ma da me non sono ancora arrivati  :cry:

Hugostrange70

Scusate la mia somma ignoranza  :D ma che vuol dire più grandi? Sono ovetti Kinder più grandi di quelli che solitamente si trovano in commercio?

Kenshiro

Si, sono ovetti più grandi ed il Playmobil all'interno è più grande di quelli normalmente in commercio.

Comunque mi manca solo Bats ed ho un pò di doppioni.

eX Gon Freecss

Hugostrange70

Ah ok grazie magari se riesco a vederli ne prendo qualcuno  :up: