News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

"Creature Commandos" - Serie TV (2024)

Aperto da AdrianVeidt, 12 Aprile 2023, 18:23:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Rain

Citazione di: Enrico Pallazzo il 07 Maggio 2025, 12:52:59Per chi volesse recuperarla, in Italia, Germania, Austria e Svizzera la prima stagione è disponibile ufficialmente sul canale YouTube di Creature Commandos:

https://youtube.com/playlist?list=PLSduohp5OGX6H4ocqvpGlSjWZtcKHB16O&si=_d2_WlN0tYLopQJV

Beh,  devo fare i miei complimenti a Gunn, non credo di aver mai visto una serie cartoon che non mi sia piaciuta così tanto. Davvero orribile sotto ogni punto di vista. Però come sempre,  solo opinioni.

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Arkin Torsen

Vista la serie, carina. Non mi ha impressionato, però mi piacciono sempre le storie che mettono insieme personaggi disfunzionali. Ci sono prodotti migliori con questo topos, sicuramente, ma gli  episodi sono scorrevoli e dal punto di vista estetico non sono male.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

O.M.A.C.

Divertente, molto buono il design. Qualcuno poteva degnarsi pure di doppiarla, arriva ben di peggio tradotto in italiano...

Clod

Appunto, meglio evitare inutili scempi

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

toky91

Era solo un'introduzione al nuovo DCU, non si sa nemmeno se questi personaggi li ritroveremo realmente in live action a parte il gia presente Rick Flag Sr. che ci sta pure in Superman e in Peace Maker 2.
Dagli annunci iniziali dei progetti ad oggi hanno gia cambiato qualcosa di idee a detta di Gunn, anche se è attualmente in sviluppo la serie anche sulla Waller ma non è una necessità

Cap_RUFFO90

Recuperata pure io, carina, abbastanza scorrevole e con comparto tecnico di buon livello, nulla di memorabile ma sicuramente intrattenimento di buona qualità senza molte pretese.
Gunn può dire quello che vuole ma era palesemente un progetto legato al vecchio universo.

Clod

Non mi pare; si vede benissimo Superman col costume attuale, nella visione.
E anche le info su Themiscyra mi sembrano differenti da quanto riscontrato nel DCEU.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Cap_RUFFO90

bo non so, mi sembra tutto cosi connesso al precedente universo che un pò mi puzza da prodotto dirottato in corsa, quanto ci avranno impiegato ad animare quella scena con Superman? Una aggiunta del genere la si può fare sicuramente in pochissimo tempo. Anche perché tutto il progetto è il classico spinoff minore con il quale si approfondisce un universo condiviso non certo quello con cui lo si lancia, è per questo che dico che il cartone era già in lavorazione prima e, siccome Gunn è il capoccia dello studio, piuttosto che cestinare il suo lavoro ha voluto riciclarlo apportandovi alcune piccole modifiche, vedi il Superman citato prima.

Clod

Io invece di connessioni al DCEU ne ho trovate pochissime.

A parte citazioni a TSS (che ok, tecnicamente era di quel periodo), vi è nient'altro.

Cap_RUFFO90

si, le connessioni sono tutte li, i due suicide squad. Proprio per questo lo vedo molto legato al precedente DCEU e, se si avesse voluto diversificare meglio i due universi, si poteva modificare il desing di quei personaggi già comparsi in precedenza, ma questo è un problema che Gunn si porterà avanti per propria scelta ancora per un pò, almeno finche il nuovo universo non sarà bene avviato.
Rimane il fatto che questo Creature Commandos sia un prodotto fruibile a tutti a prescindere che si sia visto TSS o meno, su questo non ci sono dubbi.

Kenshiro

Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Clod

Citazione di: Kenshiro il 21 Settembre 2025, 19:41:40Adesso dov'è che si può recuperare?
canale ufficiale di YouTube (anche se solo in inglese)

Kenshiro

Citazione di: Clod il 21 Settembre 2025, 20:00:03canale ufficiale di YouTube (anche se solo in inglese)

Ma quello di HBO Max? Io non trovo nulla, solo trailer e spezzoni. 🥹
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Clod

Citazione di: Kenshiro il 21 Settembre 2025, 21:05:11Ma quello di HBO Max? Io non trovo nulla, solo trailer e spezzoni. 🥹
allora li han tolti. Quindi al momento solo su Apokolips.