News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Panini: Gennaio 2023

Aperto da Un Fumettaro, 15 Novembre 2022, 10:30:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Lampo

Si torna a prendere qualcosina:
-Gennaio 2023: Batman: La notte del Cavaliere oscuro (c, 27€); Spaventapasseri/Due-facce: Anno uno (c, 26€); forse anche Batman: La nascita del demone (c, 34)
-Febbraio: Batman: Joker war (c, 23€); Jurassic league: Giustizia preistorica (c, 20€); omnibus Batman: Death metal (c, 90€); forse Batman: Caro detective (c, 25€)
-Maggio: Detective comics: L'ascesa e la caduta dei Batman (omnibus, 100€)

Ma questo "Caro detective" a 25 euro cos'è? Vale la pena? Dai commenti pare un cacatone.
Storia dell'universo DC mi sa che ce l'ho in un vecchio brossurato Play press... direi che sono a posto così.

Come dimostrato, è uscito a Ottobre "Batman: Death metal" e tra qualche mese esce l'omnibus completo. Dovrebbero dirle prima queste cose, però. Meno male che questa volta non mi sono fatto fregare...

Wip

Citazione di: Lampo il 22 Novembre 2022, 19:29:11Ma questo "Caro detective" a 25 euro cos'è? Vale la pena? Dai commenti pare un cacatone.

Leggi i messaggi precedenti da qui in poi

https://www.dcleaguers.it/forum/index.php?topic=30403.msg2275130#msg2275130

Premesso che quasi tutte le tavole (per i miei gusti) sono clamorose...
Tutto sta nel fatto di decidere se si vogliono spendere 25 euro per quello che di fatto è un artbook di Bermejo di 64 pagine

Lampo

Citazione di: Wip il 22 Novembre 2022, 23:33:44Leggi i messaggi precedenti da qui in poi

https://www.dcleaguers.it/forum/index.php?topic=30403.msg2275130#msg2275130

Premesso che quasi tutte le tavole (per i miei gusti) sono clamorose...
Tutto sta nel fatto di decidere se si vogliono spendere 25 euro per quello che di fatto è un artbook di Bermejo di 64 pagine

Eh, infatti... mi sa che salto  :lol:

Bat-Mite

Citazione di: Lampo il 23 Novembre 2022, 23:58:37Eh, infatti... mi sa che salto  :lol:

Io penso di prenderlo in inglese. Se non erro dovrebbe essere un brossurato in formato standard ad un prezzo di 8 dollari.