News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Donald's Happiest Adventures - di Keramidas e Trondheim

Started by Mordecai Wayne, 22 August 2022, 10:40:22

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Mordecai Wayne

Donald's Happiest Adventures
Disney Collection 7

Autori: Nicolas Keramidas, Lewis Trondheim
20,5x28, C., 48 pp., col.|14.90€
PANINI DISNEY

Scoprire il segreto della felicità sembra una missione impossibile, ma Paperino ci pro␂va comunque e si getta in un'avvincente e divertentissima ricerca in giro per il mondo, affiancato da un assortito cast di personaggi, dal vicino Jones al Dottor Enigm! Dopo il successo di Mickey's Craziest Adventures, Lewis Trondheim e Nicolas Keramidas fir␂mano un nuovo capolavoro pieno di gag, ma anche di rimandi e citazioni per la gioia di tutti gli appassionati di fumetto, a partire dalla struttura della storia che ammicca alle Sunday pages americane.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Mordecai Wayne

Bella storia divertente e assurda ma con un messaggio di fondo molto più complesso e profondo di quel che possa sembrare da una prima occhiata. La chiosa finale è davvero geniale. La storia contiene dei rimandi al precedente volume, sempre degli stessi autori, Mickey's Craziest Adventures ed edito in Italia dalla Giunti. Credo che lo recupererò a breve.

Voto: 8.5
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Ben-Point

Questi volumi esteri catturano molto la mia attenzione. L'ho sfogliato in edicola e mi è parso intrigante.

"The hell am I even doin'?"