News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Fuorilegge di Doug Moench - Paul Gulacy

Aperto da Azrael, 18 Giugno 2010, 03:17:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Ned Ellis

Storia anonima... -_- (ma con bei disegni)
Ho il volumetto della Play

Azrael

Riletto anche questa.

I Disegni di Gulacy è inutile che lo ripeto...

La storia è piacevole, la Bat Family braccata da questa Task Force che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Bello

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mr.Fox

"

Ned Ellis

Calico_Jack

sicuramente è una storia piacevole che scorre velocemente e diverte.... ma a parte questo, basterebbero i disegni di Gulacy a motivare l'acquisto!!  :dok:
p.s. su ebay si trova ancora il tp playpress  :batman:

Dick Grayson

Andrebbe acquistata anche solo per i fantastici disegni!!!
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Mr.Fox

"

Phempt

Beh, avendo sempre avuto in grande considerazione i due autori, tocca anche a me recuperarlo  :sisi: Spero non costi troppo...

Il miglior Gulacy l'ho visto all'opera in Batman vs Predator 2  :ahsisi:
Forse questo è il tipo di follia che questa città premia.

Lampo

Una storia molto piacevole, sia per la trama che per l'ambientazione.
Il periodo intorno a "Terra di nessuno" è il mio preferito, per quel forte senso di continuity che si respira, con la Batfamiglia che opera spesso insieme e i personaggi di contorno (Montoya, ad esempio) che diventano ricorrenti e maturano.
A livello di trama, abbiamo qualcosa di molto diverso dal solito: Batman & co. non sono più i cacciatori, ma le prede, e devono nascondersi ancora più del solito. Si intrecciano, inoltre, intrighi internazionali, brutti ceffi e gnoccolone violente, il che non fa mai male.

Un volume di agile lettura, piacevole, consigliato. Non è la storia definitiva su Batman, ma un interessante tassello nella costruzione del puzzle.

Hugostrange70

Avevo questo volumetto della play press da non so quanto e finalmente mi sono deciso a leggerlo, non mi aspettavo niente di che nonostante i buonissimi commenti qui contenuti. Invece ho trovato una piacevolissima storia che miscela spionaggio e azione, la bat family è braccata senza pietà da un fantomatico ente governativo super armato e organizzato. La bat family farà quadrato e renderà la vita parecchio dura a
Gulacy ai disegni ci mostra ampi tratti di gotham (sembra quasi di fare un tour  :lol:) bella soprattutto la scena di battaglia sul grattacielo con tutti quei Gargoyle, che dire mi sono divertito  :sisi: