News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Masterworks: Spider-Man

Aperto da Azrael, 15 Marzo 2011, 13:08:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Hugostrange70

Citazione di: Largand il 09 Aprile 2025, 12:00:20Fu una TOPICA COLOSSALE.
Da un grande scrittore come Roger Stern non mi sarei mai aspettato uno scivolone del genere.

Ma ci fu chi fece poi di peggio...

Ahahahah hai ragione  :lol:

mar-vell

Ricordo che Silver Surfer venne preso a pugni dalla Cosa con scarsi risultati.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

pumui75

Vero ma fu ben realizzata !
Rammento pure, nello stesso periodo, lo scontro

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Hugostrange70 il 09 Aprile 2025, 12:41:27Ahahahah hai ragione  :lol:

:wub: Parlate di livelli di forza che sono il mio pane e il mio companatico e non mi dite niente?  :lolle:

Allora io non seguo serie così vecchie e ho appena scoperto chi sono e come sono tutti e tre gli Araldi.

Silver Surfer lo conoscevo più o meno ma ora che sto leggendo il Fresh Start ho scoperto questi personaggi.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Beh in quella vignetta con Black Panther però Silver Surfer dice di essere senza poteri. Forse è per quello.
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Hugostrange70

La sospensione dell' incredulità è basilare  :lol: nei fumetti dei supereroi però non lo so quella storia mi è sempre rimasta impressa nella memoria  :asd: , è un po' come se io facessi sudare le sette camicie all'incredibile Hulk  :lolle:

mar-vell

La famosa  pedata di Bats a Hulk  :D  :D  :D
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Hugostrange70 il 09 Aprile 2025, 15:57:06La sospensione dell' incredulità è basilare  :lol: nei fumetti dei supereroi però non lo so quella storia mi è sempre rimasta impressa nella memoria  :asd: , è un po' come se io facessi sudare le sette camicie all'incredibile Hulk  :lolle:

Figurati io che ricerco la coerenza dei livelli di forza di dragonballiana fattura.  :lol:  :lolle:
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO