News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Sandokan [TV] - Lux Vide

Aperto da JhonSavor, 22 Dicembre 2020, 18:06:37

Discussione precedente - Discussione successiva

JhonSavor

Nel 2021 inizieranno le riprese delle nuova serie televisiva dedicata al pirata malese di Emilio Salgari. Sandokan e Yanez saranno interpretati rispettivamente da Can Yaman e Luca Argentero, ignota ancora il nome dell'attrice che interpreterà Marianna, a cui verrà dato spazio nella narrazione. Prodotto da Lux Vide e scritto da Alessandro Sermoneta e Davide Lantieri  Fonte! Fonte2.

Sandokan!

Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

JhonSavor

Guardiano della Notte

Mi perplime tutto.

Luca Argentero non mi dispiace ma
A) non ha le phisique pour Yanez
B) ha il precedente Leroy che pesa come un macigno.

Poi la stessa cosa varrà per Brooke che non è Adolfo Celi. E poi non so... tendo a non fidarmi. Forse solo per il fatto che sono emotivamente legato al vecchio Sandokan di quando ero bambino.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: Guardiano della Notte il 22 Dicembre 2020, 22:51:47
Mi perplime tutto.

Luca Argentero non mi dispiace ma
A) non ha le phisique pour Yanez
B) ha il precedente Leroy che pesa come un macigno.

Poi la stessa cosa varrà per Brooke che non è Adolfo Celi. E poi non so... tendo a non fidarmi. Forse solo per il fatto che sono emotivamente legato al vecchio Sandokan di quando ero bambino.

anch'io temo castronerie e tamarraggine a go-go.
Can Yaman è l'idolo delle ragazze ed influencer nostrane, è un attore di soap opera..e qua si è già detto tutto.
Argentero è un signor attore ormai. dal grande fratello su canale 5 ne ha fatta di strada..

per il momento non hanno svelato chi interpreterà Brooke..staranno facendo casting serrati :asd:
idem per il ruolo di Marianna..

Adolfo Celi era un titano come presenza scenica ed attoriale. basta solo citare 007 operazione thunderball nel ruolo di emilio Largo.
nessun attore riuscirà mai ad eguagliarlo a dovere..in certi ruoli ad hoc.

e comunque il rischio è trovarsi davanti ad un teen drama adolescenziale oppure per ragazze post 20enni.. :asd:

JhonSavor

io tenderei a non fare confronti preventivi. nel senso "non vendiamo la pelle dell'orso..."

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: JhonSavor il 23 Dicembre 2020, 09:49:01
io tenderei a non fare confronti preventivi. nel senso "non vendiamo la pelle dell'orso..."

già. ma è difficile non farne..
comunque vediamo gli altri componenti del cast..quando verranno annunciati. :sisi: