News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

He-Man e i dominatori dell'universo (serie animata)

Aperto da Morfeo, 07 Aprile 2011, 09:12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Murnau

Mai letti. Ma da quello che vedo sul blog, direi che non mi fa impazzire.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Bruce Wayne

Un disegno di Quitely:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Azrael

Citazione di: Bruce Wayne il 08 Aprile 2011, 14:41:03
Un disegno di Quitely:

Qua mi piace  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Morfeo

Pure a me!
Peccato che He-Man tiene la spada al contrario  :ahsisi:.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Azrael

Vista la prima puntata  :sisi:
ora mi sa che proseguo con la seconda perchè è la continuazione della prima!
Però comunque non mi ha attirato molto per ora a essere sincero ...
Ma è una novità per caso quella di skeletor che prima
è diventato ciò?

EDIT : non ci voleva solo la seconda ma anche la terza puntata per concludere tutta questa parte  :ahsisi:

Non è male! più avanti mi vedrò anche le altre  :sisi:

"Per la forza di grayskull"

The Dark Knight

Bellissimo!!!!! Lo guardavo sempre e avevo pure fatto un sacco di disegni e personaggi "animati".  :wub: Devo recuperare anche la niova serie!  :sisi:
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne

Alan31

Salve! Topic fantastico! Se posso dare il mio contributo sulla serie anni 80 o su quella del 2002 (secondo me sottovalutata) chiedete pure farò del mio meglio per rendermi utile!

Ned Ellis

Vedevo il cartone quando ero un moccioso...quanti ricordi... :wub:

Avevo anche il pupazzetto e la spada. Ricordo che la spada tuonava ogni volta che la si accendeva e faceva un rumore metallico quando la sbattevi contro qualcosa.

Ignoravo che He-man fosse un fumetto..

Lois Lane

Alan31

I primi fumetti erano in realtà i minicomics dati con le action figures. Il cartone e i fumetti veri e propri (prima dc e poi marvel se non sbaglio) servivano come traino per la serie dei giocattoli. In Italia i fumetti di He-Man & c. li abbiamo conosciuti anche grazie a riviste come Magic Boy...

Murnau

Moebius designed Dolph Lundgren's He-Man costume for Masters of the Universe.

Peccato che poi nel film abbiano stravolto i disegni di Moebius.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Morfeo

Spettacolare  :o!

Finocchio ed epico allo stesso tempo, come d'altra parte doveva essere.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Azrael

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 03 Febbraio 2012, 12:57:34
Moebius designed Dolph Lundgren's He-Man costume for Masters of the Universe.

Peccato che poi nel film abbiano stravolto i disegni di Moebius.

Bello  :o

Cappellaio Matto

Son purista, sì.
Toglierei tutta quella tecnologia da gambali e spalliere.
He-Man è lo stereotipo del barbaro per eccellenza.