News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Mishima - Le rose della vendetta [Film]

Aperto da JhonSavor, 09 Giugno 2021, 13:34:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

JhonSavor

Mishima - Le rose della vendetta

(announcement poster ad opera di Giuseppe Camuncoli)

Gigi Roccati (Babylon Sisters, Lucania) dirige e scrive insieme a Shogo Yasukawa (Jojo Bizzarre Adventures, Food Wars) quello che è il primo film co-prodotto da Italia e Giappone.
Edoardo Pesce (Dogman, Gli indifferenti, La Stanza) sarà il protagonista maschile e partecipa al soggetto mentre Diego Malara alla sceneggiatura.

Sostenuto da Film Commission Torino Piemonte - Piemonte Film Tv Development Fund, Mishima è il primo progetto italiano a ottenere il fondo del ministero dello Sviluppo economico giapponese. Lavorano insieme allo sviluppo del film il produttore Taro Imai di Harakiri Films (Osaka) e Ardita Film (Torino), società dedicata all'ideazione di progetti cinematografici e seriali di vocazione internazionale.

Selezionato al Focus Asia All Genres Project Market, Mishima sarà presentato durante il Far East Film Festival 2021 (Udine, 30 giugno - 2 luglio).

Sinossi: il destino di Mishima, iconica eroina in lotta contro trafficanti e sfruttatori, cambia per sempre quando il suo cammino intriso di sangue incrocia quello di Ervis, cantante amatoriale ossessionato da Presley, costretto a contrabbandare un farmaco miracoloso da una banda di culturisti e seguaci di una spietata influencer mascherata.

Fonte