News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Detective Comics: Anarky - di Manapul & Buccellato

Aperto da Azrael, 01 Luglio 2015, 19:27:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Hugostrange70

Letta anche questa anarchy, con il ritorno del personaggio in questione, la trama è un po arruffati nel senso che non mi è parsa proprio scorrevole. Non è male ma rispetto a icarus mi sembra un passo indietro, sempre belli i disegni di manapul.

Mancino

Sto recuperando la lettura di questi cicli laddove si è interrotta la pubblicazione in cartonati Lion ...

Ho riaquistato gli spilli cosi da poter mettere in pari le letture...

Anarky piacevole, niente di eccelso ma neanche da buttare...  :sisi:

Hugostrange70

Penny-uno

Batman: Detective Comics di Francis Manapul e Brian Buccellato
DC Deluxe

Autori: Brian Buccellato, Francis Manapul
18.3X27.7, C., 328 pp., col.|36€
Contiene: Detective Comics (2011) #30/34, #37/44, Detective Comics: DC Sneak Peek (2011) #1
DC PANINI COMICS

• L'apprezzatissimo ciclo di Francis Manapul e Brian Buccellato su Detective Comics raccolto in un'unica soluzione!
• Un approccio artistico spettacolare e d'atmosfera per uno splendido risultato finale!
• Storie al tempo stesso classiche e moderne, intrise dell'ispirazione noir alle origini di Batman.
• Inoltre, una carrellata di avversari vecchi e nuovi che si scontrano con il Cavaliere Oscuro!

Hugostrange70

Mi sono riletto l'intero ciclo tramite il volume, confermo il mio giudizio run piacevole con dei disegni veramente fantastici, peccato solo che negli ultimi numeri ci sia Blanco che è bravo ma non all'altezza del predecessore. Una run che tiene fede al nome della testata,atmosfere noir un batman che lavora da solo (aiutato solitamente dal fido Alfred) nelle strade malate di gotham, tanta investigazione e piedi per terra, peccato solo per l'ultimo arc col bat coniglio che rovina in parte le storie . Ecco nella serie attuale di Zdarsky mi accontenterei di storie simili invece che vedere batman atterrare dalla luna  :look: o viaggiare attraverso il multiverso. Zdarsky farebbe sicuramente un lavoro migliore degli autori di questa run, peccato che sembra proprio non averne la voglia  <_<