News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Demonic - di Christopher Sebela

Aperto da Joshuagraem, 21 Maggio 2016, 13:00:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Joshuagraem

DEMONIC #1 (OF 6)
STORY: CHRISTOPHER SEBELA
ART / COVERS A & B: NIKO WALTER & DAN BROWN
AUGUST 17 / 32 PAGES / FC / M / $2.99
SERIES PREMIERE
Detective Scott Graves will do anything to protect his family... even bargain away his soul. Now, the only thing to fear isn't New York's worst criminals, but what's already raging inside of him. After all, what's the cost of your soul when it's already damaged?

Azrael

Demonic #1

Review by Justin Partridge
'Rama Rating: 10 out of 10

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Logan_Legacy

DEMONIC

di Christopher Sebela, Niko Walter, Dan Brown
16,8x25,6, B+al, 128 pp, col.
€ 14,90

Il detective Scott Graves è disposto a fare di tutto per proteggere la propria famiglia. Persino a vendere la propria anima. Dopo averlo fatto, però, la cosa che deve temere di più non sono criminali e assassini di New York, ma ciò che accade dentro di lui. La vera domanda, infatti, è una sola: quanto può valere la tua anima, se è già danneggiata? Creata da Robert Kirkman, DEMONIC è la storia un un uomo che non deve dare risposte a nessuno. Solo al demone che porta dentro di sé.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

De.Paperis

ma di questo non fanno la trasposizione pure in cartonato?

toky91

Heimdall

Storia che tratta diversi argomenti che mi ispirano sempre un sacco: possessioni demoniache, sette sataniche, indagini poliziesche e una bella dose forte di occulto.
Tutto è mischiato in modo molto buono.
Inizialmente si entra in una dimensione già delineata, con accadimenti pregressi, che più di una volta mi hanno fatto credere di avere tra le mani il secondo volume di una serie già iniziata.
Poi man mano ho capito che l'autore aveva creato proprio la trama in modo da conoscerla e comprenderla con l'avanzare delle pagine.
La narrazione, anche con un grosso carico di fatti e informazioni, è stata portata avanti in modo davvero ottimo per tre quarti del volume. Il finale purtroppo, anche se non è deludente, tende ad essere un po' raffazzonato e sbrigativo.
Ogni parte della trama è stata ben bilanciata e solo la parte
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Ma ovviamente è solo una mia considerazione personale...
Disegni che sono adatti alle atmosfere ma che in alcuni momenti più concitati sono risultati un pochino confusionari.
Finale (intendo proprio ultima tavola) forse comprensibile già da prima ma sempre di buon effetto  :ahsisi:

Voto: 7+

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....