News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Hush 2 - di Loeb & Lee

Aperto da Penny-uno, 09 Novembre 2025, 07:47:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Penny-uno

Batman n.120

Autori: Jim Lee, Jeph Loeb
17x26, S., 48 pp., col.|6€
Contiene: Batman (2016) #158/159
DC PANINI COMICS

• Jim Lee e Jeph Loeb tornano su Batman!
• Il seguito di Hush, una delle saghe più acclamate degli ultimi anni!
• Un crimine ricorda al Cavaliere Oscuro il suo primo incontro con Joker, avvenuto molti anni prima...
• ...ma quando il Principe Pagliaccio del Crimine viene attaccato, la storia si fa complicata a tutti i livelli per Batman!

Variant:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Hugostrange70

Rain

Anche qui aspetto il volume...

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Robin

In volume sarà assolutamente mio :ahsisi:

Cap_RUFFO90

In volume mio sicuramente!
Piccola nota personale, nella copertina regular mi sembra un Jim Lee leggermente sotto tono

Bl4ckBurn

Aspetto il volume.
E' una mini da 6 numeri ?

Clod

Citazione di: Bl4ckBurn il 10 Novembre 2025, 08:59:00Aspetto il volume.
E' una mini da 6 numeri ?
12. Di cui però non si sa quando usciranno gli altri 6.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Hugostrange70

Citazione di: Cap_RUFFO90 il 10 Novembre 2025, 08:45:02In volume mio sicuramente!
Piccola nota personale, nella copertina regular mi sembra un Jim Lee leggermente sotto tono
Beh credo che Jim Lee abbia raggiunto e superato il suo apice creativo già da un po', però ho googlato in giro per vedere come sono gli interni e secondo me è sempre tanta roba  :sisi:

Cap_RUFFO90

Citazione di: Hugostrange70 il 10 Novembre 2025, 12:27:58Beh credo che Jim Lee abbia raggiunto e superato il suo apice creativo già da un po', però ho googlato in giro per vedere come sono gli interni e secondo me è sempre tanta roba  :sisi:
Si assolutamente, ho cercato anche io qualche immagine e sicuramente rimane un artista di fascia altissima 

O.M.A.C.

Ai tempi di Hush Lee era ai massimi livelli, ora è passato tanto tempo ma rimane comunque sempre un bel vedere, tiene botta il buon Jim :batman:

Hugostrange70

Citazione di: O.M.A.C. il 10 Novembre 2025, 18:56:11Ai tempi di Hush Lee era ai massimi livelli, ora è passato tanto tempo ma rimane comunque sempre un bel vedere, tiene botta il buon Jim :batman:
Ho preso l' Absolute di Hush apposta  :wub: mamma che roba

Hugostrange70

Letto il primo numero di questo sequel di Hush per adesso si può dire poco tranne che Hush sembra avere come obiettivo di mettere Batman contro i suoi ( vedere la reazione di Red Hood) la lettura è stata piacevole e i disegni di Jim Lee come sempre sono una figata  :wub:

Penny-uno

Batman n.122

Autori: Jim Lee, Jeph Loeb
17x26, S., 48 pp., col.|6€
Contiene: Batman (2016) #160/161
DC PANINI COMICS

• Continua Hush 2, la saga di Jeph Loeb e Jim Lee!
• Il piano di Hush inizia a prendere forma e per Batman i guai aumentano...
• ...specialmente perché Damian Wayne ha deciso di allearsi con Bane!
• Inoltre, chi è Silenzio? E perché è così pericoloso?