News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Progetto Letterario Supereroi (cercasi collaboratori)

Aperto da Utopista, 17 Marzo 2021, 15:56:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Utopista

Ciao a tutti.

Come forse alcuni di voi ricorderanno, io sono uno scrittore e sto progettando, per uno dei miei libri future, una storia ambientata in un mondo di supereroi originale (ma con forti ispirazioni dall'Universo DC e da altri universi) dove l'esistenza di individui dotati di superpoteri risale fino quasi all'epoca preistorica e dove, quindi, i superumani sono una rilevante percentuale della popolazione globale.

Sto già iniziando a sviluppare, per questo mio libro futuro, del materiale che intendo utilizzare come base per la prima stesura: storia del mondo, sviluppo alternativo della società, elenco dei principali personaggi e di molti supereroi divisi per nazione.

Tuttavia, mi piacerebbe molto trovare delle persone che possano, se possibile, aiutarmi con questo mio progetto sia dandomi il loro parere personale sulla mia storia e sulle mie idee sia proponendomi suggerimenti o correzioni per le stesse.

Non si tratterebbe quindi di una collaborazione complicata: tuttavia, per questioni logistiche, preferirei se possibile discutere del progetto e delle idee tramite videochiamata utilizzando Google Meets, Skype o Zoom, a seconda delle vostre necessità.

Se qualcuno di voi è interessato, è libero di contattarmi senza problemi.

mar-vell

Mi interesserebbe collaborare, ho creato un sito sui fumetti Marvel e sono appassionato di libri saggistici sul soggetto. Ho anche una certa pratica nello scrivere articoli. La cosa che più mi manca è il tempo. Per la discussione se possibile preferirei per email, se proprio preferisci il contatto tele-visivo io preferirei Jitsi (https://meet.jit.si/) ma posso anche accettare Zoom anche se ho spesso problemi con queste app.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Utopista

Citazione di: mar-vell il 17 Marzo 2021, 20:04:17
Mi interesserebbe collaborare, ho creato un sito sui fumetti Marvel e sono appassionato di libri saggistici sul soggetto. Ho anche una certa pratica nello scrivere articoli. La cosa che più mi manca è il tempo. Per la discussione se possibile preferirei per email, se proprio preferisci il contatto tele-visivo io preferirei Jitsi (https://meet.jit.si/) ma posso anche accettare Zoom anche se ho spesso problemi con queste app.

Per me va bene, sia tramite mail che tramite Jitsi, a seconda di cosa preferisci.

Se vuoi, ci sentiamo su messaggio privato così ci scambiamo le mail?