News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman: Tutte le vostre domande sull'Uomo d'Acciaio

Aperto da Azrael, 03 Dicembre 2011, 13:06:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Aranar

Citazione di: Hugostrange70 il 23 Giugno 2025, 14:43:09Se vuoi sapere se le storie sono valide direi proprio di sì

ed il rapporto qualità/prezzo?
L'ultima collana di Hachette su Batman era interessante anche per quello

Hugostrange70

Citazione di: Aranar il 23 Giugno 2025, 14:47:22ed il rapporto qualità/prezzo?
L'ultima collana di Hachette su Batman era interessante anche per quello
Io sinceramente odio i volumi divisi in due parti e qui ce ne sono tanti

moebius

Citazione di: Aranar il 23 Giugno 2025, 14:20:50Quali sono i vostri pareri sulla prossima collana di Superman della Gazzetta dello Sport che inizia domani?
C'è già un topic...? Sul loro sito vedo il piano completo ma non trovo le date delle uscite... Mi piacerebbe usare questa collana per "tappare" quei pochi "buchi" che mi rimangono su Superman (tipo, shame on me, Luthor, Red Son e Identità Segreta). Questo sperando che i volumi si concludano in maniera "netta", e non finendo le storie sui volumi successivi.... cosa che però, ahimè, potrebbe tranquillamente essere

Hugostrange70

Citazione di: moebius il 24 Giugno 2025, 18:52:36C'è già un topic...? Sul loro sito vedo il piano completo ma non trovo le date delle uscite... Mi piacerebbe usare questa collana per "tappare" quei pochi "buchi" che mi rimangono su Superman (tipo, shame on me, Luthor, Red Son e Identità Segreta). Questo sperando che i volumi si concludano in maniera "netta", e non finendo le storie sui volumi successivi.... cosa che però, ahimè, potrebbe tranquillamente essere
https://www.dcleaguers.it/forum/index.php?topic=31514.0
Ci sono parecchie storie divise in due volumi,ma magari con gli altri ti dice bene