News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

19.999 Leghe Sotto i Mari - di Francesco Artibani

Aperto da Azrael, 10 Maggio 2021, 08:43:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

19.999 Leghe Sotto i Mari
Disney Deluxe

Autori: Lorenzo Pastrovicchio, Francesco Artibani
20,5 x31,5, C., 68 pp., col.|12.90€
PANINI DISNEY

In questo volume cartonato, impreziosito da una copertina inedita di Lorenzo Pastrovicchio, è raccolto il primo capitolo in due puntate delle avventure di Capitano Nemo e del suo equipaggio, che a bordo del Nautilus affrontano gli abissi oceanici in direzione Polo Sud... ma non senza guai! Tra i contenuti extra: intervista agli autori Francesco Artibani e Lorenzo Pastrovicchio, studi dei personaggi, materiali inediti.

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Si, forse dovevano fare un volume unico con le due storie sin qui pubblicate e farlo pagare 19.90
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Heimdall

Proprio in base a questa considerazione, che feci al momento dell'annuncio, non lo prenderò

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Akhir

Garalla

Il prezzo in effetti è lievitato per molte testate. Considerando che è probabile che il ciclo verniano continui oltre alle due parodie è probabile che vogliano fare più di due albi.
E visto che in definitiva usciranno 1-2 albi l'anno per questa testata (che ora si focalizzerà solo sulle parodie) direi che posso personalmente sostenere questo costo

Talon

Fatto il pre-order a marzo così ho anche il Nautilus di Pippo :sisi:

Talon

Certo che potevano mettere le istruzioni, io adesso come lo assemblo questo? -_-

Heimdall

Citazione di: Talon il 21 Maggio 2021, 19:28:44
Certo che potevano mettere le istruzioni, io adesso come lo assemblo questo? -_-

Ritieniti fortunato perchè in molti hanno ricevuto solo un pezzo (e non sto scherzando)....

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Talon

Batwoman

Bella storia di cui ho anche preso il Gadget montabile.
Bello che ripropongano storie meritevoli che altrimenti mi perderei, non seguendo Topolino.
C'era anche una foto di Artibani in fondo al volume, non lo facevo un tipo così pretenzioso.