News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Cenerentola - Da Favolandia con amore di C.Roberson

Aperto da Azrael, 23 Marzo 2011, 16:38:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Lev

Finalmente ho letto il volume di Cenerentola. Tutte le alte aspettative hann otrovato positivo riscontro. Si respira l'aria di favolandia, i disegni mostrano una sexi cenerentola più spia che mai e la trama è come sempre ricca di colpi di scena per un soft thriller che m ifa pensare: ma come fa a non piacere fables????  :D

Ikki di Phoenix

Non solo il cappellaio, ma anche altri non hanno poi commentato questo volume... Come mai?

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Raiden V

A me è piaciuto molto.

Ma sono un po' di parte in quanto Cindy è la mia preferita tra i personaggi di Fables.

Però come spin off è ben gestito e molto più in stile "fables" di quanto non è mai stato quella robetta di Jack...

Forse non sono esattamente umano. Ma per cinquant'anni sono stato lì fuori a salvare vite, spaccando i culi a cose come te.
Questo rende me uno dei buoni. Sei tu il mostro.

Lyer

Finalmente recuperato!!!
Non vedo lora di leggerlo.. :w00t: :w00t:

Ned Ellis

Commentate allora...c'è gente che sta aspettando di sapere se ne vale la pena o no... :asd:

Azrael

FABLES PRESENTA CENERENTOLA: Da Favolandia Con Amore

di Chris Roberson e Shawn McManus
Contiene: Cinderella 1-6
16,8x25,7, B, 144 pp, col.
€ 14,95

Fashionista, starlet... spia?
Le scarpette le stanno a pennello...
Agli occhi delle altre Favole, l'eroina romantica Cenerentola è solo una sciacquetta giramondo più interessata a comprare un nuovo paio di ballerine che a combattere per la libertà. In realtà è l'agente sotto copertura migliore di Favolandia, un'esperta di spionaggio con secoli di esperienza nella lotta ai nemici tanto magici quanto terreni. Ora questa letale agente segreta è in missione per scoprire chi sta portando via di nascosto artefatti magici da Favolandia. La posta in gioco è altissima: se anche un solo anello magico cadesse nelle mani sbagliate, potrebbe mettere a repentaglio la vita di ogni Favola sulla Terra. Per risolvere il mistero, Cenerentola dovrà girare il mondo e allearsi con un certo audace principe arabo. Ma la cospirazione ha radici più profonde di quanto si immagini e la nostra eroina perderà ben più di una scarpetta di cristallo, se non saprà fermarla. Lo scrittore Chris Roberson (iZombie) e l'artista Shawn McManus (The Sandman) sono fieri di presentare Cenerentola: Da Favolandia con amore, la raccolta dei sei albi Vertigo ambientati nel mondo di Fables, creato dal pluripremiato Bill Willingham.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Nik88

Fables: Cenerentola 1
Da Favolandia con Amore
DC Black Label Hits

di Chris Roberson e Shawn McManus
Contiene: Cinderella: From Fabletown with Love (2010) #1/6
17x26, B, 152 pp, col.
€ 16

• Cenerentola è tradizionalmente considerata una principessa elegante ed eterea...
• ...ma in realtà si tratta di una delle spie più pericolose in circolazione, capace di contrastare con forza i nemici di Favolandia!
• Lo sceneggiatore Chris Roberson (iZombie) e il disegnatore Shawn McManus (Sandman) riportano in scena una delle protagoniste più carismatiche di Fables, in una miniserie sorprendente!
• Chi sta rubando alcuni potenti oggetti magici? E cosa accadrà quando Cenerentola dovrà allearsi con un'affascinante Fiaba araba?