News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Moonshadow - di Jean Marc DeMatteis

Started by Det. Bullock, 27 August 2010, 10:35:27

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Cassidy

Quote from: Jesse Custer on 26 May 2015, 00:30:45
fa parte della storia,leggila  :sisi:
Si si le leggerò...è che non ho avuto tempo

Inviato dal mio iC###O ipertecnologico!!!!!

Azrael

Moonshadow

Autori: Jean Marc DeMatteis, Jon J. Muth
18.3X27.7, C., 512 pp., col.|49€
Contiene: Moonshadow The Definitive Edition
PANINI COMICS

La più grande gemma della produzione Epic Comics della Marvel torna in italiano! Una storia romantica, drammatica ed esilarante scritta dall'autore de L'ultima caccia di Kraven! Tavole meravigliosamente dipinte dal cartoonist di Havok and Wolverine: Meltdown! Nuova edizione ritradotta con tavole rimasterizzate e ricolma di nuovi extra!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

seifer

Da possessore dell'edizione Lion, mi consigliate il recupero dell'edizione Panini in termini di qualità edizione?
Buona giornata!

moebius

Quote from: seifer on 05 June 2020, 14:24:56
Da possessore dell'edizione Lion, mi consigliate il recupero dell'edizione Panini in termini di qualità edizione?
Buona giornata!
:quoto: non possiedo la storia, ma mi interessa capire quale edizione prediligere per un acquisto futuro

SisselMarston

Quote from: moebius on 05 November 2020, 01:17:27
Buona giornata!
:quoto: non possiedo la storia, ma mi interessa capire quale edizione prediligere per un acquisto futuro

Vai di Panini, è ottima e comunque in passato avevo letto che la versione Lion non aveva un esattamente ottimo lettering.

Mordecai Wayne

Quote from: moebius on 05 November 2020, 01:17:27
Buona giornata!
Consiglio l'edizione Panini. Formato più grande, tavole restaurate e lettering più leggibile. Detto questo l'edizione Lion era pregevole e se il prezzo è un fattore determinante non sbagliate virando sulla prima edizione.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

moebius

Grazie mille :hug: questo finisce dritto fra i recuperi più urgenti :sisi:

Nik88

Ciao a tutti. Qualcuno che ha letto la storia in originale pensa che sia una lettura ostica a livello di inglese o affrontabile?
Io leggo e parlo bene l'inglese, ma non vorrei trovarmi qualcosa di veramente tosto davanti