News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Occhio di Falco - di Matt Fraction

Started by Azrael, 07 July 2013, 15:07:22

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

DrHouse92

Quote from: Heimdall on 14 June 2021, 11:07:00
Ma in questo omnibus è compresa tutta la serie che ho sentito lodare a più riprese ?
Non serve altro a parte questo ?
Perchè in quel caso sarebbe interessante....  :shifty:
yess.

Heimdall

Quote from: DrHouse92 on 14 June 2021, 11:09:38
Ma in questo omnibus è compresa tutta la serie che ho sentito lodare a più riprese ?
yess.

Allora è un.... yess  :dsi:

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Azrael

No, non ti serve altro, read and enjoy it :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

C'è tutto ma ti consiglio di recuperare poi anche la serie della Thompson che fa chiarezza sul rapporto tra Kate Bishop e Madame Masque.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Heimdall

Morde ma è la serie che hanno pubblicato nella linea young adult ?
Per intenderci il volumozzo da 10 Euro con Kate che apre una agenzia investigativa ?
Perchè se è quello l'ho già acquistato e letto pure...

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Mordecai Wayne

Si quella. Erano tre cartonati della linea Marvel Collection. Non so se quei volumi corrispondono 1:1.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Heimdall

Quote from: Mordecai Wayne on 14 June 2021, 12:50:55
Si quella. Erano tre cartonati della linea Marvel Collection. Non so se quei volumi corrispondono 1:1.

Dovrebbe (si spera) uscire il secondo.
Questo primo si ferma a quando Occhio di Falco originale si presenta da Kate piombando in agenzia.

Mordecai Wayne

Quote from: Heimdall on 14 June 2021, 12:54:20
Quote from: Mordecai Wayne on 14 June 2021, 12:50:55

Dovrebbe (si spera) uscire il secondo.
Questo primo si ferma a quando Occhio di Falco originale si presenta da Kate piombando in agenzia.
Adesso pretendi troppo dalla mia memoria  :lolle:
Bisognerebbe confrontare i sommari delle due edizioni.
Look!

Heimdall

Stai perdendo colpi caro il mio buon vecchio Zio Mordecai (BVZM)  :dsi:

Hugostrange70

Azz un topic di 50 pagine su occhio di falco  :huh: scusate la mia ignoranza in materia ma è bella?

DrHouse92

Quote from: Hugostrange70 on 14 June 2021, 19:06:03
Azz un topic di 50 pagine su occhio di falco  :huh: scusate la mia ignoranza in materia ma è bella?
Si.