News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

G.O.D.S. - Jonathan Hickman, Valerio Schiti

Aperto da pizzul, 30 Luglio 2024, 18:34:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Hugostrange70

Citazione di: pizzul il 03 Novembre 2024, 16:02:56I personaggi sono nuovi, e anche le entità. Quindi penso di sì
Ah ok mica lo avevo capito  :D

Clod

Le entità nuove sono i Poteri che sono e L'ordine naturale delle cose.
Le altre sono entità note, ma sotto una nuova veste.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Hugostrange70

Penny-uno

G.O.D.S. n.7
(Marvel Miniserie n.282)

MARVEL - PANINI COMICS
Autori: Jonathan Hickman, Valerio Schiti
17x26, S., 32 pp., col.|3€
Contiene: G.O.D.S. (2023) #7

• Dimitri è un orfano cresciuto nel Cosmodromo.
• Da qualche parte, là fuori, c'è quello che ha cercato per tutta la vita.
• L'ingresso è... attraverso.
• Tutto quello che devi fare è ascoltare il segnale.

Penny-uno

G.O.D.S. n.8
(Marvel Miniserie n.283)

MARVEL - PANINI COMICS
Autori: Jonathan Hickman, Valerio Schiti
17x26, S., 32 pp., col.|3€
Contiene: G.O.D.S. (2023) #8

• Se potessi, torneresti indietro per cancellare il tuo più grande errore?
• Che domande... certo che sì!
• Facciamolo, allora, e succeda quel che deve succedere.
• L'incredibile finale della miniserie-evento firmata da Jonathan Hickman e Valerio Schiti vi lascerà semplicemente senza fiato!

Bl4ckBurn

Letti tutti gli 8 episodi di fila. Inizio super per questa run, ma si conclude in modo TROPPO veloce. Sembra che ai piani alti abbiano tagliato ( di nuovo) le gambe ad Hick. Era interessante il concetto di queste 2 entità nuove,l'8 universo, i cigni neri, una possibile nuova Secret Wars ecc...
Perchè buttare tutto al vento e terminarli in maniere così frettolosa?
Diamine, hanno probabilmente tra le mani la miglior storia per il prossimo futuro e non ne sanno cogliere l'occasione. Già la faccenda dell'8 universo,che Ewing ne aveva accennato nei sui Ultimetes ed Hulk, mi aveva intrigato moltissimo, dovrebbe far evolvere la cosa in una space saga eccezionale, che manca dai tempi di SW.
Vebbè staremo a vedere.
Il mio consiglio e di non leggere questa mini, ma aspettare l'evoluzione futura delle Storylines, che al momento non prevedano assolutamente lo sviluppo di queste idee.

Hugostrange70

A leggere ciò sembra quasi quello che è successo a Johns con Doomsday clock

Clod

La questione dell'ottavo cosmo (e dei precedenti multiversi) è un aspetto che Ewing ha citato e sviluppato in varie sue serie, in primis Ultimates.

Anche la questione legata al riassetto di entità dopo SW è stato citato in Immortal Thor e in Phoenix, perciò mi pare proprio che gli sviluppi già ci siano.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html