News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Deadpool & Wolverine NEWS

Aperto da Man of Steel, 10 Luglio 2023, 16:14:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Clod

Citazione di: Azrael il 02 Dicembre 2024, 11:29:03L'avro' visto un mesetto fa, e ho dimenticato di scrivere qua.
Devo dire che non e' assolutamente male, all'inizio secondo me fatica, pero' prende il ritmo.
Solo una cosa non mi e' chiara. Com'e' possibile che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

nel 2 la sua morte viene prevenuta mediante viaggio temporale

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

Citazione di: Clod il 02 Dicembre 2024, 11:47:51nel 2 la sua morte viene prevenuta mediante viaggio temporale

Non lo ricordavo piu' mi sa che appena posso lo riguardo, o quanto meno vado alla ricerca della scena e via.
Grazie :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Det. Bullock

Citazione di: Azrael il 02 Dicembre 2024, 12:52:08Non lo ricordavo piu' mi sa che appena posso lo riguardo, o quanto meno vado alla ricerca della scena e via.
Grazie :up:

Perché succedeva nei titoli di coda.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Azrael

Citazione di: Det. Bullock il 02 Dicembre 2024, 16:50:23Perché succedeva nei titoli di coda.

Ah ecco, allora sara' facile vederla, ora la cerco su YouTube :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Chocozell

Citazione di: Azrael il 03 Dicembre 2024, 01:23:30Ah ecco, allora sara' facile vederla, ora la cerco su YouTube :up:

I titoli di coda di Deadpool 2 sono molto :lolle:
Firma.png