News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Sex Criminals - di Matt Fraction

Aperto da Azrael, 30 Agosto 2013, 09:43:03

Discussione precedente - Discussione successiva

lenuvoleparlanti

Altra serie, che stavo seguendo... mollata li  :cry:

Webster

Dopo circa due settimane in cui scrivevo sotto i loro post senza MAI ricevere risposta, sono stato bloccato.
Più che incazzato per il trattamento ricevuto sono basito da come il loro SMM lavori: cosa ti costa rispondere con un bel "non è in programma, ci dispiace"?
Complimenti Bao, hai appena perso un cliente.
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Heimdall

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

danlup

Citazione di: Webster il 19 Febbraio 2025, 20:14:11Dopo circa due settimane in cui scrivevo sotto i loro post senza MAI ricevere risposta, sono stato bloccato.
Più che incazzato per il trattamento ricevuto sono basito da come il loro SMM lavori: cosa ti costa rispondere con un bel "non è in programma, ci dispiace"?
Complimenti Bao, hai appena perso un cliente.

Ma tanto a loro che je frega? Anno la loro gallina dalle uova dd'oro Zero... poi se un giorno quello li molla (non accadrà mai) chiudono tutto.

superxeno

ma la cosa bella è che avevano promesso che lo avrebbero stampato, anche solo su richiesta tipo black dossier
Sometimes I feel so deserted

Webster

Citazione di: superxeno il 20 Febbraio 2025, 16:52:15ma la cosa bella è che avevano promesso che lo avrebbero stampato, anche solo su richiesta tipo black dossier

Cosa che gli ho prontamente ricordato, citando una risposta di 4-5 anni fa.
Silenzio.

Che qualcuno porti avanti la crociata al posto mio, se più persone si facessero sentire allora, forse, magari...
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

superxeno

Citazione di: Webster il 20 Febbraio 2025, 19:02:12Cosa che gli ho prontamente ricordato, citando una risposta di 4-5 anni fa.
Silenzio.

Che qualcuno porti avanti la crociata al posto mio, se più persone si facessero sentire allora, forse, magari...

Si ma se li vedo glielo scrivo anche io. E' che gli annunci di Bao di solito li skippo perchè per 3/4 è roba di Zerocalcare e/o Turconi e Radice e a me non interessano.
Mi salto anche i manga che di solito mi interessano invece.
Sometimes I feel so deserted