News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

DC Comics: Progetti Futuri USA 9.0

Started by Azrael, 18 January 2022, 12:17:01

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chocozell

Absolute Martian chiude con il 12.
Firma.png

Kenshiro

Il finale di DC KO è stato cacca fumante a quanto pare. :asd:

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Hugostrange70

Quote from: Kenshiro on 04 March 2026, 20:13:31Il finale di DC KO è stato cacca fumante a quanto pare. :asd:

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Probabilmente sarà stato il solito evento alla Snyder tipo Death metal

Kenshiro

Un grosso vaffanculo a Kevin Smith. :fuck:
Perché direte... perché invece di portare finalmente a termine la sua trilogia su Batman (e di Flanagan a nessuno frega, basta un disegnatore qualsiasi) si mette a scrivere una mini su Bizzarro... :tsk:

eX Gon Freecss

Hugostrange70

Quote from: Kenshiro on 09 March 2026, 13:03:08Un grosso vaffanculo a Kevin Smith. :fuck:
Perché direte... perché invece di portare finalmente a termine la sua trilogia su Batman (e di Flanagan a nessuno frega, basta un disegnatore qualsiasi) si mette a scrivere una mini su Bizzarro... :tsk:
Sono passati veramente troppi anni non la porterà mai a termine

Kenshiro

In realtà nel suo podcast, qualche mese fa, ha dichiarato di starci ancora lavorando (anche se penso che il problema sia sempre sto benedetto Flanagan a cui ha dato la marchetta). :asd:
Però dare priorità a quella robaccia su Bizzarro... :down:

eX Gon Freecss

Hugostrange70

Quote from: Kenshiro on 09 March 2026, 16:14:11In realtà nel suo podcast, qualche mese fa, ha dichiarato di starci ancora lavorando (anche se penso che il problema sia sempre sto benedetto Flanagan a cui ha dato la marchetta). :asd:
Però dare priorità a quella robaccia su Bizzarro... :down:
Ci sta ancora lavorando? Con calma allora  :lol:

Kenshiro

Ho adorato Batman/Wonder Woman: Truth.
Questo è il Loeb che mi piace, e poi adoro le matite di Cheung (anche se il suo Joker ha tratti troppo androgini).
Ad ogni modo spero ne venga fuori una mini, vorrei leggere più interazioni tra Bruce e Diana.

eX Gon Freecss

Hugostrange70

Vedere Cheung su una regular di Batman sarebbe fantastico   

Clod

Quote from: Hugostrange70 on 01 May 2026, 22:14:56Vedere Cheung su una regular di Batman sarebbe fantastico   
uhuh, se prevedi di aspettare un paio di mesi tra un numero e l'altro, è fattibile.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Hugostrange70

Quote from: Clod on 02 May 2026, 05:11:06uhuh, se prevedi di aspettare un paio di mesi tra un numero e l'altro, è fattibile.
Forse ti riferisci al fatto che sia lento d'altronde la qualità si paga, però mi piacerebbe veramente tanto vederlo all' opera su Batman e anche Checchetto sarebbe fantastico vederlo un giorno cimentarsi col pipistrello

Clod

Quote from: Hugostrange70 on 02 May 2026, 08:09:40Forse ti riferisci al fatto che sia lento d'altronde la qualità si paga, però mi piacerebbe veramente tanto vederlo all' opera su Batman e anche Checchetto sarebbe fantastico vederlo un giorno cimentarsi col pipistrello
lo so che si paga;  l'importante è sapere a cosa si vada incontro, sul fronte tempistiche

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Arkin Torsen

Anche chi è veloce viene pagato  :asd:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Kenshiro

A proposito, Jim Lee ha svelato che i ritardi che ha fatto su Hush 2 erano legati ad un suo problema di salute (praticamente è diabetico).

eX Gon Freecss

Hugostrange70

Quindi i suoi enormi ritardi su Hush 2 sono dovuti a questo, mamma mia chissà se ne vedremo mai la fine