X-Men: Le Avventure di Ciclope & Fenice - di Lobdell, Loeb & AA.VV.

Started by Azrael, 23 August 2016, 03:02:25

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Azrael

X-MEN: LE AVVENTURE DI CICLOPE E FENICE
MARVEL HISTORY

Autori: S. Lobdell (S), J. Loeb (S), G. Ha (D), T. DeFalco (S), K. Hotz (D), J.F. Moore (S), P. Alixe (D)
17x26, C., 352 pp., col.|29.90€
Contiene: Adventures Of Cyclops & Phoenix #1/4, Askani'son #1/4, X-Men: Phoenix #1/3, X-Men: Books Of Askani, Marvel Valentine Special
MARVEL ITALIA

Scott Summers e Jean Grey: mutanti, eroi... genitori! • La coppia mutante è nel futuro per crescere il ragazzo che diventerà Cable! • Dopo oltre vent'anni, tornano due saghe di culto degli X-Men! • Un prezioso inedito: le peripezie di Rachel Grey nel futuro degli Askani!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

franck3971

Man of Steel

Dirò più o meno quello che ho detto nel topic delle domande:
È un must have per i fan di Cable o per coloro che vogliono sapere più su di lui siccome lo vedremo nel sequel di DP, ma in realtà ha tutto quello che dovrebbe avere una X-Storia, più X-men di così si muore! :D
Ovviamente si può leggere questo arco in disparte, ma se letta con le storie di quell'epoca allora fa una bellissima figura, ma tuttavia rimane sempre godibile!
Peccato non abbiano incluso il sequel, avremmo visto anche le origini di Mr.Sinister e troviamo ancora Apocalypse!

Poi vabbe gli autori parlano da soli! :)
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Mordecai Wayne

Ho i cartonati della Marvel Italia.
Sono le classiche storie mutanti di quel periodo, se vi piacciono dovete recuperarle anche solo per i disegni di Gene Ha.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

LoBoFyah

Non avevo mai letto queste storie.

La mini che da il titolo al volume e la successiva Askani'Son non sono niente male, scritte bene e buoni disegni di Ha meno le copertine, che trovo orribili.
Le storie..  be' colpa mia che pensavo raccontassero altro, soprattutto AskaniSon... insomma, scritte bene ma per me, di poco interesse.
In piu' c'e' la mini Phoenix, rimasta inedita fin ora, e capisco il perche'... disegni pessimi, soprattutto nel capitolo finale e storia inutile, non se ne sentiva il bisogno proprio.

Recuperate il volume SOLO se siete fan dei mutanti e di Cable soprattutto, altrimenti e' un bel chissenefrega essendo storie fatte per "spiegare"

Arkin Torsen

Ho letto il cartonato "Askani'son" della Marvel Italia e l'ho apprezzato. Alcune tavole di Ha sono bellissime e, in generale, il disegnatore ha svolto un buon lavoro.
Lobdell punta molto sull'atmosfera malata e sul mondo futuristico in rovina, per raccontare una storia d'azione non sempre scorrevole, ma divertente. Il giovane Cable è una testa calda ma, come nota la bella Aliya, è già un eroe.
Qualche passaggio mi ha ricordato la vecchia trilogia di Star Wars.
Voto 7.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/