News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spider-Man di John Romita Jr.

Aperto da Azrael, 17 Giugno 2012, 16:31:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Clod

Citazione di: Azrael il 27 Settembre 2012, 01:28:22

Quindi dopo questa conclusione andrebbe letta "Guerre Segrete"?
E' bella?

sì, ci son le Guerre segrete
discreta saga, sicuramente non imprescindibile se non per valore storico

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

Citazione di: spidergiakimo il 27 Settembre 2012, 01:31:15
Spulcerò la mia collezione  :sisi:

Grande  :clap: :clap: :clap:

Citazione di: Clod il 27 Settembre 2012, 12:50:47
Citazione di: Azrael il 27 Settembre 2012, 01:28:22

Quindi dopo questa conclusione andrebbe letta "Guerre Segrete"?
E' bella?

sì, ci son le Guerre segrete
discreta saga, sicuramente non imprescindibile se non per valore storico

Spero di leggerla prima o poi, per curiosità più che altro  ^_^
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Numero95

letti ieri sera i volumi 2-3-4 (l'1 non vale la pena comprarlo, ho le storie in almeno 2 edizioni e diciamo anche metà del 2  :asd:)
storie molto belle e dire fresche nonostante siano di 30 anni fa. ambientazione urbana, peter maturo e sfigato, supercattivi che sbucano da dietro il muro e un hobgoblin che va e viene per i vari capitoli fino ad avere la sua parte negli ultimi 3 dove ne prende di santa ragione dal ragnetto. molto bella la figura di questo supercattivo nato con un alone di mistero attorno che resterà tale fino alla fine.
molto bella anche diciamo la questione "temporale": ogni numero è la continua del precedente e spesso e volentieri si fanno riferimenti ad eventi recenti quasi come l'autore stesse raccontando un preciso momento della storia di peter. mi sarebbe piaciuto leggere come la gatta finisce in ospedale e come viene scoperta l'identità di hobgoblin ma vedo che son storie mai ristampate

bene, adesso posso leggere la saga del costume alieno  :P