News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Rat-Man - Di Leo Ortolani

Aperto da Occhi nella Notte, 24 Agosto 2009, 18:24:30

Discussione precedente - Discussione successiva

stegashop

è uscito ieri il primo volume, la collana si chiama RAT-MAN Il Mito, il formato è un brossurato appena più piccolo di un bonellide. Le pagine sono 144 e sono contenute 6 storie più l'intro di Licari e due domande a Ortolani, Prezzo 6.99.

non credo contenga qualcosa di diverso da quelli panini (non la possiedo) quindi lascio la parola a chi ne sa, comunque al massimo hai le copertine che sono rifatte apposta per questa collana.

All'interno viene specificato che sarà composta da 27 volumi e conterrà tutta la saga, e se andrà bene usciranno altri volumi dedicati alle altre storie.

Personalmente la faccio perchè non possiedo Rat Man e ho sempre voluto leggerla, credo che sia un occasione per me.

Nik88

Citazione di: stegashop il 22 Agosto 2025, 15:50:59è uscito ieri il primo volume, la collana si chiama RAT-MAN Il Mito, il formato è un brossurato appena più piccolo di un bonellide. Le pagine sono 144 e sono contenute 6 storie più l'intro di Licari e due domande a Ortolani, Prezzo 6.99.

non credo contenga qualcosa di diverso da quelli panini (non la possiedo) quindi lascio la parola a chi ne sa, comunque al massimo hai le copertine che sono rifatte apposta per questa collana.

All'interno viene specificato che sarà composta da 27 volumi e conterrà tutta la saga, e se andrà bene usciranno altri volumi dedicati alle altre storie.

Personalmente la faccio perchè non possiedo Rat Man e ho sempre voluto leggerla, credo che sia un occasione per me.

Concordo, vai se non l'hai mai letta, è da recuperare :ahsisi:

Alaster86

Mai letto Rat-Man, da qualche vignetta che ho visto sembra avere quell'umorismo terra terra che non mi fa ridere ma abbozzare giusto un sorriso.  Proverò a prendere il primo numero di questa nuova raccolta, ma so già che non mi farà cambiare idea. L'ho sempre trovato molto sopravvalutato rispetto a Lupo Alberto, Strumtruppen ecc ecc.

Paolo Papa

Citazione di: Alaster86 il 23 Agosto 2025, 23:16:11Mai letto Rat-Man, da qualche vignetta che ho visto sembra avere quell'umorismo terra terra che non mi fa ridere ma abbozzare giusto un sorriso.  Proverò a prendere il primo numero di questa nuova raccolta, ma so già che non mi farà cambiare idea. L'ho sempre trovato molto sopravvalutato rispetto a Lupo Alberto, Strumtruppen ecc ecc.

ma non è solo un fumetto umoristico, è anche drammatico (e fa ancora più ridere in quei momenti).
Ma gli devi dar tempo perché come tutte le serie lunghe (belle), cresce con gli anni
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Un Fumettaro

Citazione di: Paolo Papa il 26 Agosto 2025, 16:16:48ma non è solo un fumetto umoristico, è anche drammatico (e fa ancora più ridere in quei momenti).
Ma gli devi dar tempo perché come tutte le serie lunghe (belle), cresce con gli anni
@superxeno impara!

Nik88

Citazione di: Paolo Papa il 26 Agosto 2025, 16:16:48ma non è solo un fumetto umoristico, è anche drammatico (e fa ancora più ridere in quei momenti).

È anche molto emozionante e commovente in alcune parti
Insomma, come tutte le cose belle ha diversi pregi :ahsisi:

superxeno

Citazione di: Un Fumettaro il 26 Agosto 2025, 20:05:35@superxeno impara!
Ma che vuoi levami dalle notifiche di sto post inutile su un fumetto di  :bagno:
Sometimes I feel so deserted