News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Il mio Son Goku - di Osamu Tezuka

Aperto da Mordecai Wayne, 02 Marzo 2022, 10:54:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Mordecai Wayne

Il mio Son Goku Vol. 1

Autore: Osamu Tezuka
Numero volumi: Serie di 03
Pagine: 350
Formato: 15x21
ISBN: 9788834909249
Genere: Avventura, Azione, Osamu Tezuka
Prezzo: 12,00 €

Nel 1952, Akita Shoten chiede un nuovo manga umoristico a Osamu Tezuka. Il Dio del Manga, sempre alla ricerca di nuove sfide, decide di adattare uno dei testi epici più famosi della letteratura asiatica: il "Viaggio Verso Occidente", l'avventura della scimmietta Son Goku e del monaco Sanzo che mescola lezioni spirituali a combattimenti e peripezie da togliere il fiato. Il risultato è una delle versioni più godibili e memorabili di questa storia, adatta a un pubblico di tutte le età e portata sullo schermo anche da Tezuka stesso in una fortunata serie animata negli anni Sessanta.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Mordecai Wayne

Il mio Son Goku Vol. 2

Autore: Osamu Tezuka
Numero volumi: Serie di 03
Pagine: 340
Formato: 15x21
Genere: Avventura, Azione, Osamu Tezuka
Prezzo: 12,00 €
J-POP

La storia della scimmia dorata Son Goku, nata nel classico della letteratura cinese "Viaggio verso Occidente" e oggi celeberrima grazie a numerosi adattamenti di successo, viene tradotta per la prima volta a fumetti dal più grande mangaka di sempre, Osamu Tezuka, in una delle sue opere più apprezzate degli anni Cinquanta. Son Goku, magica scimmietta nata da una roccia, approfitta delle proprie straordinarie abilità e si comporta come un bimbetto dispettoso ed egoista. Ormai fuori controllo, viene imprigionato per punizione nientemeno che da Buddha; a salvarlo è il monaco Sanzohoshi, che la scimmia decide di accompagnare lungo il suo viaggio in India. Un cammino che per il giovane Goku si rivelerà tanto formativo quanto irto di pericoli!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!