News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Assault on Arkham

Aperto da Batman Forever, 18 Aprile 2014, 17:37:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Hermit

Visto. Non male, anche se io non ho mai giocato a nessun gioco di batman ho potuto apprezzarlo. Direi però che questo mi sembra essere molto piu rated R di Killing joke

Talon

I molti richiami al videogame hanno il loro perché :evilgrin:

Sulla carta poi non mancherebbe nulla: Buon "cast", trama apparentemente intrigante, l'ambientazione è il top... eppure c'è qualcosa che non mi convince. Non so se si tratti dell'ingombrante presenza dell'onnipresente Joker o di uno svolgimento forse troppo telefonato e ordinario, dove l'unico cambio di rotta (Quest Mister J) volge al peggio. Per non parlare dell'escalation di mirabolanti eccessi nel finale :mmm:
Fatto sta che a questo film d'animazione manca quel "qualcosa" che spinga al consigliarlo o a giustificarne l'acquisto col senno di poi, perché pur risultando un prodotto carino è tranquillamente trascurabile. Mi ha detto ben poco rispetto a quanto mi aspettassi.
Unica eccezione che mi sento di promuovere a pieni voti in un universo sempre più popolato da bambole sexy, Amanda Waller, semplicemente straordinaria in questa veste :up: