News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

L'Inarrestabile Wasp - di Jeremy Whitley

Aperto da Azrael, 26 Agosto 2017, 10:48:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Cosmonauta

Letto il #6 Parte 2 (USA)

Si conclude lo scontro, prima sembra una vittoria, ma alla fine pare avere il retrogusto amaro.

Mordecai Wayne

Citazione di: Mordecai Wayne il 20 Marzo 2018, 12:35:22

AVENGERS 20: L'Inarrestabile Wasp

Autori: Jeremy Whitley (S), Veronica Fish (D)
17x26, S., 80 pp., col.|3.90€
Contiene: The Unstoppable Wasp #7 (II)
MARVEL ITALIA
Si conclude finalmente la vicenda legata alla Madre e alla Stanza Rossa grazie all'intervento risolutivo di Janet Van Dyne.
Divertente e ben strutturata la lotta contro Turbine e Scarabeo.

Voto: 6+
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Cosmonauta

Numero #7

Ho deciso di saltarlo, alla fine è troppo pesante da leggere come serie, se devo star li a contare i baloon che mancano alla conclusione, tanto vale saltare proprio.
Una delle tante miniserie inutili dell'era Alonso; se nel nuovo corso non ci saranno, di sicuro non mi mancheranno.

katzenberg

Citazione di: Cosmonauta il 28 Marzo 2018, 14:01:33
Numero #7

Ho deciso di saltarlo, alla fine è troppo pesante da leggere come serie, se devo star li a contare i baloon che mancano alla conclusione, tanto vale saltare proprio.
Una delle tante miniserie inutili dell'era Alonso; se nel nuovo corso non ci saranno, di sicuro non mi mancheranno.

Anche per me è l'unica serie che proprio non riesco a leggere.
Per fortuna è finita col prossimo numero.

Mordecai Wayne

AVENGERS 21: L'Inarrestabile Wasp

Autori: Jeremy Whitley (S), Ro Stein (D)
17x26, S., 72 pp., col.|3.50€
Contiene: The Unstoppable Wasp #8
MARVEL ITALIA

• Ultimo capitolo per l'Inarrestabile Wasp!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Mordecai Wayne

Finale di serie simpatico che chiude tutte le vicende che riguardano la vita privata di Nadia e sistemano il suo status quo.
Molto toccante il passaggio in cui Nadia viene a conoscenza delle malefatte di Hank Pym e quindi il suo avvicinamento con Janet.
Per concludere una serie che non entrerà nella storia ma realizzata con una certa competenza per un target specifico.
Disegni apprezzabili.

Voto: 6.5
Voto serie: 6
Look!

nickorso90

Letto il numero #8

Con l'introduzione di Janet, questi ultimi due numeri sono diventati leggermente più leggibili e ho apprezzato il legame che si è instaurato con Nadia, specialmente dopo che quest'ultima ha scoperto certe cose sul padre, ma rimane comunque una serie davvero marginale di cui non sentivo il bisogno