News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Age of X-Man: Prigioniero X - di Vita Ayala

Started by Azrael, 10 October 2019, 01:54:40

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Azrael

Age of X-Man: Prigioniero X

Autori: Vita Ayala, German Peralta, AA.VV.
17X26, B, 112 pp, col.|10.90€
Contiene: Age of X-Man: Prisoner X #1/5
MARVEL ITALIA

• Prosegue Age of X-Man, l'Era di X-Man, e stavolta i riflettori sono puntati sulla super prigione per mutanti: la Stanza del Pericolo!
• Nessuno degli "ospiti" ricorda chi è veramente, o perché si trova lì... salvo Alfiere!
• Un'agghiacciante odissea in un carcere diretto dal più insospettabile degli aguzzini!
• Ideato e scritto dalla scrittrice portoricana Vita Ayala!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Cosmonauta

Notate il titolo sbagliato in copertina?  :stralol:

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

katzenberg

Quote from: Cosmonauta on 10 October 2019, 10:10:58
Notate il titolo sbagliato in copertina?  :stralol:

Cosa pretendi, già ci fanno un dono con questi brossurati economici, pure a lamentarti per un banale refuso!  :lol:

Cosmonauta

Io devo ritirarlo questa settimana, mi chiedo se è solo un errore lasciato nel sito o se anche il volume vero sarà proprio così :asd:

katzenberg

Non vorrei portare sfiga ma ho paura che sarà proprio così... :asd:

Cosmonauta

Age of X-Man: Prigioniero

Non male questa mini, soprattutto la prima parte. Sarà che apprezzo sempre le storie di vita all'interno dei carceri.
La seconda parte invece perde qualcosina, diventa un po' troppo frettolosa nel susseguirsi degli eventi, fino al finale un po' caotico e rocambolesco.

Voto: 7

Comunque il nome in copertina è sbagliato su tutte le copie. Con quello che costano questi volumi è abbastanza vergognosa una svista simile da parte di Panini.

EMC2

Quote from: Cosmonauta on 21 November 2019, 14:42:45
Age of X-Man: Prigioniero

Non male questa mini, soprattutto la prima parte. Sarà che apprezzo sempre le storie di vita all'interno dei carceri.
La seconda parte invece perde qualcosina, diventa un po' troppo frettolosa nel susseguirsi degli eventi, fino al finale un po' caotico e rocambolesco.

Voto: 7

Comunque il nome in copertina è sbagliato su tutte le copie. Con quello che costano questi volumi è abbastanza vergognosa una svista simile da parte di Panini.

Ma dai, speravo fosse un errore dell'immagine promozionale :ph34r:
Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken

HCPunk

#1 - #2

Concordo con Cosmo. Questi primi due numeri non sono per niente male e già da soli tengono alta l'attenzione rispetto agli altri volumi letti dell'evento.
C'è una buona dose di mistero e azione.

Procedo volentieri!
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

HCPunk

#3 - #4 - #5

Ho concluso la mini e ribadisco che è la più interessante, poco sopra Next Gen.
Al finale mancava forse qualcosina in più, ma abbiamo ottenuto comunque altre info.
Sostieni DC LEAGUERS