News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Weapon X-Men - di Casey, ChrisCross e Morales

Aperto da Nik88, 22 Novembre 2025, 15:41:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Nik88

Weapon X-Men: Roba Seria

Autori: ChrisCross, Mark Morales, Joe Casey
17X26, B, 120pp col, €16
Contiene: Weapon X-Men (2025) #1/5

• Cable! Chamber! Deadpool! Thunderbird!
Wolverine! Tutti insieme per la prima volta!
• Una storia completa piena di colpi scena, azione e
massacri a non finire...
• ...contro baroni nazisti, robot giganti e biechi
malvagi dal futuro!
• Non mancano ovviamente tradimenti improvvisi e
viaggi nel tempo come condimento!

O.M.A.C.

Mi fa piacere rivedere Joe Casey sui mutanti, il suo ciclo di Cable mi piacque moltissimo

Nik88

Citazione di: O.M.A.C. il 01 Dicembre 2025, 18:59:49Mi fa piacere rivedere Joe Casey sui mutanti, il suo ciclo di Cable mi piacque moltissimo

A me non dispiacque neanche quello su uncanny X-Men (mentre Morrison scriveva l'altra testata, per intenderci)

O.M.A.C.

Citazione di: Nik88 il 02 Dicembre 2025, 07:01:16A me non dispiacque neanche quello su uncanny X-Men (mentre Morrison scriveva l'altra testata, per intenderci)
Si è vero, però il suo Cable (ricevuto in dote da James Robinson se ben ricordo) con anche i disegni particolarissimi di Ladronn mi faceva impazzire! Aveva centrato molto bene il personaggio e il cast di comprimari. In mano a scrittori di qualità ho sempre pensato che Cable sia un personaggio davvero interessante e ricco di spunti.

Nik88

Citazione di: O.M.A.C. il 02 Dicembre 2025, 10:59:15Si è vero, però il suo Cable (ricevuto in dote da James Robinson se ben ricordo) con anche i disegni particolarissimi di Ladronn mi faceva impazzire! Aveva centrato molto bene il personaggio e il cast di comprimari. In mano a scrittori di qualità ho sempre pensato che Cable sia un personaggio davvero interessante e ricco di spunti.

Vero, fu una run molto bella  :ahsisi:

O.M.A.C.

Ciclo fra l'altro poi raccolto in un corposo TP cartonato da Panini (Cable -caccia infernale) per chi se lo fosse perso.