News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Tavole a matita

Aperto da MAD FIGHTER, 28 Gennaio 2010, 17:04:04

Discussione precedente - Discussione successiva

MAD FIGHTER

A proposito di disegnatori, da un po' di tempo a questa parte sono alla ricerca di scansioni di tavole a matita da scaricare, per caso mi sapreste indicare qualche sito o qualche link utile alla causa?
Ho dato un'occhiata in giro ma fino ad ora non ho visto più di tanto, la maggior parte delle tavole sono già inchiostrate... A matita ho diverse cose di Jim Lee e Tony Daniel, tante pin-up di Ed Benes e qualcosa di qualche altro autore, ma non più di tanto. Eventualmente se avete qualcosa e avete voglia di postarlo qui ben venga, ovviamente!
Le matite e il backstage dei comics per me sono interessantissimi e spero che qualcuno mi possa aiutare, mi sarebbero molto utili... Grazie in anticipo!

P.S.: per caso oltre a Daniel, Nguyen e al Gelatometti di Jim Lee, ci sono altri matitisti che hanno un blog?

Matches Malone

Molti hanno blogspot o deviantart, prova a fare qualche ricerca.
So ad esempio che Philip Tan è butones.deviantart.com, poi c'è Cameron Stewart su blogspot, e altri.

MAD FIGHTER

Grazie per la segnalazione, qualcosa ho recuperato. Effettivamente in giro non c'è tantissimo di quello che mi serve, ma qualcosa c'è...