News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Flash (DC Classic) di AA.VV.

Aperto da Azrael, 14 Giugno 2021, 12:47:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Hugostrange70

Io li stavo facendo questi volumi ma ho preferito venderli per la mia politica del "taglio"  :(

O.M.A.C.

Sto leggendo il terzo, supercriminali sempre più improbabili (come da tradizione :D ), Infantino ai disegni sempre top (e parlando di Top, c'è la sua improbabilissima origine segreta :lol:)

Hugostrange70

Infantino davvero un grande a quei tempi

Penny-uno

Flash Vol.5
DC Classic Silver Age

Autori: Ross Andru, John Broome, Gardner Fox, Carmine Infantino, AA.VV.
17X26, C., 400 pp., col.|39€
Contiene: Flash (1959) #164/181
DC PANINI COMICS

• Tornano le avventure Silver Age di Barry Allen!
• Flash viaggia alla velocità della luce (e oltre) e incontra nemici come Grodd e il Barone Katana, oltre ad amici come Lanterna Verde e Superman!
• Con classici come Flash... il vandalo di Central City! e Le vere origini di Flash!
• Una carrellata di storie mai pubblicate o che tornano disponibili in Italia dopo quasi sessant'anni!

O.M.A.C.

Mi è arrivato ieri :wub:  e pian piano siamo arrivati a Flash #181, non male :up:

Hugostrange70

La cosa strana di questa collana è che Batman e Superman si sono fermate molto presto boh

O.M.A.C.

Bisogna anche dire che Bats e Supes sono fumetti Golden Age, anni 40, a me piacciono e sono molto interessanti anche a livello "culturale" ma probabilmente il pubblico è più interessato al materiale Silver Age fine anni 50 in avanti come queste storie di Flash. In ogni caso si sarebbe utile riprendere anche le loro collane, sono ferme da tanto.