News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Pupazzi & Action Figures - Topic Ufficiale

Aperto da Liquido, 14 Maggio 2011, 14:10:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Det. Bullock

Citazione di: Kenshiro il 17 Dicembre 2025, 14:47:35Se mi dici che sono di buona qualità mi va più che bene, voglio solo un Optimus Prime esteticamente nelle mie corde. :lolle:
Tò:
https://www.amazon.it/Transformers-Studio-Commander-Optimus-ispirata/dp/B0CSGS2KQZ

Articolato, trasformabile e con tutto il corredo di accessori. I blokees sono semplici modellini da montare non trasformabili.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Kenshiro

Citazione di: Det. Bullock il 17 Dicembre 2025, 18:35:32Tò:
https://www.amazon.it/Transformers-Studio-Commander-Optimus-ispirata/dp/B0CSGS2KQZ

Articolato, trasformabile e con tutto il corredo di accessori. I blokees sono semplici modellini da montare non trasformabili.

Ammazza Bullock, il più cesso m'hai consigliato.
Se devo prenderne uno trasformabile a quella cifra a sto punto mi prendo il Power of Prime.

Comunque non sono molto interessato alla componente trasformabile, lo terrei esposto in modalità robot tutto il tempo.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Det. Bullock

Citazione di: Kenshiro il 18 Dicembre 2025, 09:25:08Ammazza Bullock, il più cesso m'hai consigliato.
Se devo prenderne uno trasformabile a quella cifra a sto punto mi prendo il Power of Prime.

Comunque non sono molto interessato alla componente trasformabile, lo terrei esposto in modalità robot tutto il tempo.

È un commander class di venti centimetri con tutto il cucuzzaro di accessori e una trasformazione bella complicata altro che cesso, forse è pure più articolato di certe action figure. :asd:

Se non lo vuoi trasformabile controlla la roba Yolopark che è meno stilizzata dei blokees.
https://www.amazon.it/YOLOPARK-Giocattoli-Transformer-Transformers-Articolata/dp/B0F7LJ65J7?th=1

Se ti capitano davanti le figure RED evita, la maggior parte sono meno articolate e dettagliate dei trasformabili a pari prezzo, penso che l'unico di cui ho sentito parlare bene di quella linea sia Knockout.

"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

O.M.A.C.

I kit della Yolopark mi sembrano avere un buon rapporto qualità/prezzo

Kenshiro

Citazione di: Det. Bullock il 18 Dicembre 2025, 14:13:33È un commander class di venti centimetri con tutto il cucuzzaro di accessori e una trasformazione bella complicata altro che cesso, forse è pure più articolato di certe action figure. :asd:

Se non lo vuoi trasformabile controlla la roba Yolopark che è meno stilizzata dei blokees.
https://www.amazon.it/YOLOPARK-Giocattoli-Transformer-Transformers-Articolata/dp/B0F7LJ65J7?th=1

Se ti capitano davanti le figure RED evita, la maggior parte sono meno articolate e dettagliate dei trasformabili a pari prezzo, penso che l'unico di cui ho sentito parlare bene di quella linea sia Knockout.

Ok, quello della Yolopark già mi gusta di più. Ma è in metallo o plastica, non capisco. :mmm:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Det. Bullock

Citazione di: Kenshiro il 18 Dicembre 2025, 22:06:29Ok, quello della Yolopark già mi gusta di più. Ma è in metallo o plastica, non capisco. :mmm:

IIRC plastica con vernice effetto metallico. Ma dipende da quale prendi, ne ha parecchi di questi kit e ce ne è per tutti i gusti da quel poco che ho visto.
Il mio canale Youtube.