News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Conan - Topic Ufficiale Indipendenti

Aperto da Lar Gand, 21 Agosto 2009, 18:17:35

Discussione precedente - Discussione successiva

ElPata86

Uscito il primo omnibus di "La Spada Selvaggia di Conan".

navi70

Citazione di: ElPata86 il 04 Aprile 2023, 11:03:03Uscito il primo omnibus di "La Spada Selvaggia di Conan".
vale la pena acquistarlo o è fuori prezzo?

ElPata86

Citazione di: navi70 il 04 Aprile 2023, 15:54:42vale la pena acquistarlo o è fuori prezzo?

Me lo chiedo anche io, perché da tempo vorrei approcciarmi al personaggio.

In teoria le storie riproposte sono tra quelle più importanti, leggendo in rete.

navi70

pumui75

Citazione di: ElPata86 il 04 Aprile 2023, 18:45:26Me lo chiedo anche io, perché da tempo vorrei approcciarmi al personaggio.

In teoria le storie riproposte sono tra quelle più importanti, leggendo in rete.

Nel volume gigante trovate ristampa delle prime storie(disponibili in vari edizioni bisogna dire)
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

pumui75

Posto qui commento a OTTAVO OMNI del barbaro:
https://www.panini.it/shp_ita_it/conan-omnibus-l-era-marvel-8-momcn010isbn-it08.html

Enciclopedia di CONAN posta in fondo al volume vale da solo la spesa, alcune domande:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Eddy97

Non so se lo sapete ma ad oggi la pubblicazione degli omnibus della "Spada Selvaggia di Conan" risulta sospesa.

O.M.A.C.

Citazione di: Eddy97 il 16 Luglio 2025, 15:04:39Non so se lo sapete ma ad oggi la pubblicazione degli omnibus della "Spada Selvaggia di Conan" risulta sospesa.
In teoria il quinto volume doveva uscire per la fine del 2024/inizio 2025 ma non mi pare che Panini abbia comunicato che la collana è cancellata, credo (spero?!) sia un semplice benché spiacevole cambio di programma editoriale. Finora più o meno ne erano usciti circa due tomi all'anno ma ormai non sarà più così.

Eddy97

In risposta ad un ragazzo su facebook  che chiedeva che fine avesse fatto il quinto omnibus hanno comunicato che la collana è sospesa

O.M.A.C.

Citazione di: Eddy97 il 16 Luglio 2025, 17:41:39In risposta ad un ragazzo su facebook  che chiedeva che fine avesse fatto il quinto omnibus hanno comunicato che la collana è sospesa
Ah, certo di quello ce ne eravamo accorti oramai, si spera che non sia cancellata più che altro. Mi meraviglierebbe dato che cmq Panini ha un esclusiva con Titan che non credo voglia far cadere. Vedremo cosa succederà. Sarebbe un peccato vista pure la mole di materiale extra inedito che ha questa versione Omnibus.