News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

[TV] The Office

Started by robocoppola, 10 June 2013, 20:50:04

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Mordecai Wayne

Ho finito l'ottava stagione, ce l'ho fatta  :lolle:
Devo dire che dopo metà stagione, dove avevo mollato la serie l'ultima volta, gli episodi migliorano. Probabilmente nei primi episodi gli scirttori ancora stavano cercando il giusto assetto dopo la partenza di Michael Scott. Ho perfino iniziato ad apprezzare il personaggio di Robert California che ha una stagione in continuo crescendo con un finale straordinario, è diventato tra i miei personaggi preferiti di questa stagione. :lol:

Molto divertente anche il personaggio interpretato dalla mitica Catherine Tate che è una sorta di Michael Scott in gonnella ma se possibile ancora più stupida ed inglese  :lolle:

Ora attendo qualche settimana e poi vado con la nona e ultima stagione. :ahsisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Penny-uno

Noooo, sono appena alla seconda stagione e scopro che tra 10 giorni viene tolta da Netflix  :cry:

Inizialmente non mi convinceva tanto, poi ha ingranato e la stavo guardando volentieri...