News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Cinema Dimenticato

Aperto da Liquido, 25 Settembre 2016, 12:18:58

Discussione precedente - Discussione successiva

pumui75

ed aggiungo pure tutti i film di SAM PECK
regista che come ha detto qualcuno era un genio solo quando era astemio, cioè poche ore al di .
MUCCHIO SELVAGGIO , PAT GARRETT, LA BALLATA DI CABLE
andrebbero studiati
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Murnau

Alcuni fotogrammi:

Cinema indie anni '90, vampiri, bianco e nero, i Portishead, David Lynch produttore esecutivo. Se tutto questo e le immagini che ho postato non vi stuzzicano, siete delle brutte persone.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Mordecai Wayne

Mai visto ma non sembra affatto male. Poi c'è Jared Harris, andrebbe visto solo per quello.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Apollo

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987