News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Zootropolis (2016) di Byron Howard, Rich Moore

Aperto da • Vorfreude •, 17 Febbraio 2016, 16:48:00

Discussione precedente - Discussione successiva

• Vorfreude •

Trama
Il mondo animale è cambiato: non è più diviso in due fra docili prede e feroci predatori, ma armoniosamente coabitato da entrambi. Judy è una coniglietta dalle grandi ambizioni che sogna di diventare poliziotta, poiché le è stato insegnato che tutto è possibile in questo nuovo mondo. Nick è una volpe che vive di espedienti nella capitale, Zootropolis, dove Judy, dopo un'estenuante training in accademia, approda come ausiliaria del traffico. Toccherà a loro, inaspettatamente uniti, risolvere il mistero dei 14 animali scomparsi che tutta la città sta cercando e sventare i piani di chi vuole impossessarsi del potere locale, secondo l'atavico principio dividi et impera.

Paese di produzione Stati Uniti
Data di uscita 18 febbraio
Durata 108 min
Genere Animazione, avventura, commedia, giallo, poliziesco
Regia Byron Howard, Rich Moore
Soggetto Jared Bush
Produttore Clark Spencer
Produttore esecutivo John Lasseter
Musiche Michael Giacchino

Calvin: Non è strano che l'evoluzione ci abbia fornito di senso dell'umorismo? Se ci pensi è strano che abbiamo una risposta fisiologica all'assurdo. Ridiamo per la demenzialità. Ci piace. Pensiamo che sia buffa. Non pensi che sia bizzarro che apprezziamo l'assurdità? Perché ci siamo evoluti in tal senso? Che beneficio ne abbiamo?
Hobbes: Suppongo che se non ridessimo alle cose che non hanno senso, non potremmo reagire a gran parte della vita.
Calvin: Non so se sia divertente o assolutamente terrorizzante.

Kenshiro

L'ho visto ieri sera, un film davvero carinissimo, il mio preferito tra quelli prodotti dalla Disney negli ultimi anni. Anzi, personalmente, non provavo un piacere del genere a vedere un film tutto Disney da un bel pezzo (almeno da una quindicina d'anni). :lol:
Spero davvero in un seguito, visto il finale, ci starebbe tutto, e non mi dispiacerebbe neanche se gli dessero un'impronta a la Scuola di Polizia. :asd:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Hermit

Visto ieri. Secondo me un grande film che consiglio di vedere!

Professor Zoom

Visto anche io, rimasto piacevolmente colpito. :up:

Skas

Visto anche io,veramente eccezionale come film,mi è piaciuto tanto,solido,divertente e con un ritmo grandioso,fantastiche tutte le trovate e simpatiche le varie citazioni :clap:

Kenshiro

Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Man of Steel

Visto "Zootopia"
Solitamente non guardo questo genere di film, ma siccome ha incassato bene e tutti ne parlavano bene l'ho voluto provare e mi è piaciuto un sacco! :D
Ora FORSE sarei tentato di provare Dragon Trainer 1 e 2 dato che i miei amici la stanno menando da un bel pezzo, Fronzen invece non m'ispira per niente, so quanto ha incassato, ma nhaa :nono:
Onestamente spero in un sequel! :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Clod

È piaciuto molto anche a me, la citazione a Breaking Bad è una chicca

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Man of Steel

Quella del padrino! :lolle:
Quando presentano "Flash" son morto!!!! :stralol: :stralol: :stralol:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Professor Zoom

È veramente un film che riesce a mescolare bene umorismo e riflessioni.