News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Designs - di Daisuke Igarashi

Aperto da Paolo Papa, 06 Aprile 2025, 22:55:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Paolo Papa

Autore: Daisuke Igarashi
Titolo: Designs (5 tankobon)
Collana: Doku
Numero pagine: 248 circa, a colori e bianco e nero, formato 15×21 cm, brossurato sovracoperta.
Prezzo 14,90 a volume

Descrizione
E se la scienza riuscisse a mescolare umani e animali? È questo il caso degli "Animali umanizzati" protagonisti della serie Designs, i cui geni sono progettati a tavolino per donare a questi nuovi esseri ibridi delle capacità specifiche e straordinarie. Utilizzati a fini discutibili e creati per scopi misteriosi, gli HA potrebbero far parte di un ampio piano che influenza il futuro dell'umanità intera. Etica, profitto, ideologia... Qual è il limite? Designs segna il ritorno in Italia di Daisuke Igarashi, artista di culto, disegnatore raffinato e creatore di universi unici e intriganti. Un'opera di fantascienza complessa e affascinante, nella quale l'autore riflette sul post-umano e sui limiti della scienza e della tecnologia.

Altro fumetto indispensabile di Igarashi, con temi fantascientifici e argomenti molto attuali.

Avremo modo di parlarne
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

superxeno

L'ho iniziato ieri sera. Mamma mia quanto è forte Igarashi.
Sometimes I feel so deserted

superxeno

Letto tutto in un battibaleno. Come al solito Igarashi riesce ad immergermi in mondi fantastici, ma incredibilmente verosimili fatti di brutture e di atrocità.
La protagonista, praticamente muta è il tipico personaggio di Igarashi, si muove in questo spazio etereo senza toccare il suolo.
E' un racconto delicato ed ambientalista.
Igarashi è il mio mangaka preferito. Designs è uno dei motivi.
Sometimes I feel so deserted

lenuvoleparlanti

:mmm:  Potrebbe essere interessante ;)