News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Freccia Verde - di Benjamin Percy, AA.VV. (Rinascita)

Aperto da Azrael, 12 Gennaio 2017, 07:43:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Hugostrange70

Letta tutta la run scritta da Percy, devo ribadire ancora una volta che è stata una serie anche piacevole però senza picchi particolari. Tutti quei momenti eccessivamente leggeri li avrei francamente evitati anzi avrei fatto il possibile per rendere il tutto un po' più drammatico.
Come voto finale alla gestione direi un sei e mezzo

Hugostrange70

Letti anche gli altri numeri che compongono tutta la serie ad opera di scrittori e disegnatori vari. Devo dire facilmente prevedibile ciò non è un bene perché la testata non ha una direzione ben precisa sono tutte storie autoconclusive di due o tre numeri. Solo l'ultimo arco di Kelly e Lanzig risulta davvero interessante, la morte di Roy Harper (eroi in crisi) e la risoluzione ( mica tanto) della famosa scatola donata a Oliver Queen da martian manhunter che avrebbe il potere di distruggere tutta la Justice league. Ecco ho letto queste ultime storie con vero piacere. Finale davvero particolare in
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
da qui in poi il destino di freccia verde sinceramente non lo ricordo ma che fine fa? Qualcuno lo ricorda?

ClarkArrow46

Freccia Verde di Benjamin Percy 1
Predatori Notturni
DC Evergreen

Autori: Fabrizio Fiorentino, Patrick Zircher, Federico Dallocchio, Benjamin Percy, AA.VV.
17x26, C., 328 pp., col.|34€
Contiene: Green Arrow (2011) #41/52, Green Arrow Annual (2015) #1, DC Sneak Peek: Green Arrow (2015) #1
DC PANINI COMICS

• Comincia qui la leggendaria run dell'Arciere di Smeraldo scritta da Benjamin Percy!
• C'è un nuovo sceriffo in città: si chiama Panopticon e nulla sfugge ai suoi occhi elettronici. Ma Freccia Verde non è sicuro che i droni siano migliori dei criminali a cui danno la caccia.
• Un virus antico e pericolosissimo si sta diffondendo nel mondo: il Lukos porta gli esseri umani a sfoderare la loro componente più ferina e pericolosa... e Oliver Queen stesso verrà infettato!
• Come si comporterà nel momento in cui emergeranno i suoi istinti più bestiali?

Hugostrange70

Le storie di questo volume però non fanno parte di quelle che ho letto io sugli spillati

Clod

Forse sono della serie precedente al Rebirth. Le ultime erano di Percy.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Hugostrange70

Credo di si probabilmente le ultime proprio prima del rebirth

Arkin Torsen

Era la fase del DC You, la coda del New 52.
A me queste storie sono piaciute parecchio. Più delle successive, ossia di quelle del Rebirth.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Clod

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Penny-uno

Freccia Verde di Benjamin Percy 2
La Vita e La Morte di Oliver Queen
DC Evergreen

Autori: Stephen Byrne, Otto Schmidt, Benjamin Percy, Juan Ferreyra
17x26, C., 272 pp., col.|32€
Contiene: Green Arrow: Rebirth (2016) #1, Green Arrow (2016) #1/11
DC PANINI COMICS

• Freccia Verde incontra Black Canary per la prima volta e, contrariamente a quanto ci si potrebbe aspettare conoscendo il loro destino, all'inizio i due non vanno affatto d'accordo!
• Su una nave chiamata Inferno, un gruppo di persone orrendamente sfigurate dalle fiamme ordisce piani oscuri ai danni del mondo intero...
• Ma qual è il vero obiettivo del Nono cerchio? Oliver dovrà scoprirlo in una corsa contro il tempo che lo porterà a una dolorosissima rivelazione.
• Il secondo volume della storica run dell'Arciere di Smeraldo firmata da Benjamin Percy!

Hugostrange70

Citazione di: ClarkArrow46 il 10 Settembre 2024, 10:50:10

Freccia Verde di Benjamin Percy 1
Predatori Notturni
DC Evergreen

Autori: Fabrizio Fiorentino, Patrick Zircher, Federico Dallocchio, Benjamin Percy, AA.VV.
17x26, C., 328 pp., col.|34€
Contiene: Green Arrow (2011) #41/52, Green Arrow Annual (2015) #1, DC Sneak Peek: Green Arrow (2015) #1
DC PANINI COMICS

• Comincia qui la leggendaria run dell'Arciere di Smeraldo scritta da Benjamin Percy!
• C'è un nuovo sceriffo in città: si chiama Panopticon e nulla sfugge ai suoi occhi elettronici. Ma Freccia Verde non è sicuro che i droni siano migliori dei criminali a cui danno la caccia.
• Un virus antico e pericolosissimo si sta diffondendo nel mondo: il Lukos porta gli esseri umani a sfoderare la loro componente più ferina e pericolosa... e Oliver Queen stesso verrà infettato!
• Come si comporterà nel momento in cui emergeranno i suoi istinti più bestiali?

Letto il volume è commentato nel giusto topic mi ripeto anche qui queste storie mi sono piaciute più del periodo rebirth dove Percy aveva eccessivamente "alleggerito" le atmosfere