News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Cinema

Aperto da robocoppola, 16 Giugno 2013, 20:33:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Largand

Citazione di: Heimdall il 02 Febbraio 2026, 12:53:49Visti due nuovi film su Prime entrambi promossi!
"Fratelli demolitori" è una commedia picchiaduro con Jason Momoa e Dave Bautista che ha una buona trama e inoltre diverte. In alcuni punti mi è sembrato di rivedere i film della serie "Arma Letale", in altri i classiconi tipo "Commando" con Schwarzy  :ahsisi:
L'ho visto 5 sere fa.
Carino...ma non gli ho dato più di 6 su IMDB.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

pumui75

https://www.mymovies.it/film/2000/sai-che-ce-di-nuovo/

FLOP AL CINEMA, causa degli attori scarsi devo dire che va riscoperte per le tematiche trattate!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Kenshiro

Citazione di: Heimdall il 02 Febbraio 2026, 12:53:49Visti due nuovi film su Prime entrambi promossi!
"Fratelli demolitori" è una commedia picchiaduro con Jason Momoa e Dave Bautista che ha una buona trama e inoltre diverte. In alcuni punti mi è sembrato di rivedere i film della serie "Arma Letale", in altri i classiconi tipo "Commando" con Schwarzy  :ahsisi:
Di tutt'altro genere invece "Bring her back" che e' un horror psicologico su possessione demoniaca e difficoltà relazionali nella crescita. @Kenshiro potrebbe piacerti  :look:

Visto già al cinema, ma grazie comunque. ;)
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Milton91

Al cinema visti:

"Send Help"
Sam Raimi ce l'aveva quasi fatta a confezionare un bel capolavoro, peccato per la seconda parte dove ha "saltato lo squalo'' ampiamente. Peccato.
Voto: 7-

"Marty Supreme"
Altro anno, altro biopic con Timothee, quale sarà il prossimo? xD come per bob dylan anche in questo interpreta un altro stronzo che cerca di trovare la sua umanità
Non è affatto un film da Oscar a mio avviso ma ha un ritmo eccezionale e ottime performance, mi è piaciuto parecchio.
Voto: 8+