News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Serie TV

Aperto da robocoppola, 16 Giugno 2013, 20:20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

pumui75

Citazione di: Kenshiro il 15 Dicembre 2025, 13:37:14Appena finisco The Batman attacco con Welcome to Derry e Robocop. :batman:

ROBOCOP intendi il film oppure il vecchio serial(fu fatto tanto tempo fa se non erro)?
https://multiplayer.it/recensioni/it-welcome-to-derry-recensione.html

Della serie di  KING ho letto molte cose negative voi che ne pensate?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

pumui75

https://it.wikipedia.org/wiki/Episodi_di_Law_%26_Order_-_I_due_volti_della_giustizia_(ventitreesima_stagione)

Non ci avrei scommesso un euro ma invece le stagioni nuove della serie classica(interrotta decenni fa) mi piacciono molto, belli pure i cross over con SVU E CRIME OR.

Nella 24 apparirà varie volte come TEST in processi vari  la capitana MARISKA!

Kenshiro

Citazione di: pumui75 il 19 Dicembre 2025, 14:24:28ROBOCOP intendi il film oppure il vecchio serial(fu fatto tanto tempo fa se non erro)?
https://multiplayer.it/recensioni/it-welcome-to-derry-recensione.html

Della serie di  KING ho letto molte cose negative voi che ne pensate?

La serie.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Clod

Citazione di: pumui75 il 19 Dicembre 2025, 14:24:28Della serie di  KING ho letto molte cose negative voi che ne pensate?

a me è piaciuta molto, espande molto bene la mitologia di Pennywise e dell'universo di King in generale. Tra i vari orrori mostrati, il clown è solo la punta dell'iceberg

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

pumui75

FALLOUT IL SERIAL 2 STAGIONE
DI carne al fuoco ne hanno messa tanta speriamo bene!
Si va a NEW VEGAS!

Nik88

Citazione di: pumui75 il 22 Dicembre 2025, 19:25:00FALLOUT IL SERIAL 2 STAGIONE
DI carne al fuoco ne hanno messa tanta speriamo bene!
Si va a NEW VEGAS!

Me ne parlava un mio amico giusto ieri

Vedo se riesco a recuperare la prima con le feste  :ahsisi:

pumui75

La consiglio agli appassionati della saga, al resto del mondo non saprei che dire è una serie strana.

Clod

Io sono a digiuno dei videogiochi, ma l'ho comunque apprezzata assai.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

pumui75

DOMANDA:
Come mai le serie di STAR TREK stanno sparendo da NETFLIX, dove andranno tutte ?
Paramount ne ha molte.

Largand

Citazione di: pumui75 il 23 Dicembre 2025, 19:06:31DOMANDA:
Come mai le serie di STAR TREK stanno sparendo da NETFLIX, dove andranno tutte ?
Paramount ne ha molte.

Probabilmente finiranno tutte su PARAMOUNT+.
La Paramount è la proprietaria dei Diritti di Star Trek.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

superxeno

Ho visto 10 minuti del primo episodio della 5a stagione di Stranger Things ed ho spento.
Riproverò ma diciamo che non credo abbia praticamente più nulla da dire...
Sometimes I feel so deserted

pumui75

Citazione di: superxeno il 24 Dicembre 2025, 09:57:01Ho visto 10 minuti del primo episodio della 5a stagione di Stranger Things ed ho spento.
Riproverò ma diciamo che non credo abbia praticamente più nulla da dire...

Credo che sia una bella serie ma forse con troppa roba dentro.
Ci son tanti di quei riferimenti e citazioni da D E D , RESIDENT EVIL E VARI altri che fa venire mal di testa ogni volta(a me almeno).
Son convinto che con la 3 abbiano dato il massimo, la 4 mi è sembrata solo un modo per fare fuori personaggi.